Calciomercato Verona, Juric annuncia il suo futuro: piace al Napoli

Il Verona potrebbe dire addio a Ivan Juric al termine della stagione. L’allenatore croato ha mostrato grandi miglioramenti nelle ultime due stagioni, portando i suoi nelle prime 10 posizioni. Nonostante una rosa di livello non altissimo, la mano dell’ex Genoa si è sempre fatta notare e ora il futuro è tutto da scrivere, a partire dalla prossima sessione di calciomercato.

Calciomercato Verona, Juric può andare via: le ultime

Ivan Juric può dire addio al Verona ma restare in Serie A. Un’altra stagione sopra le righe del tecnico croato ha attirato gli occhi delle big, che dall’anno prossimo potrbebbero affidarsi a lui. Il club di Maurizio Setti non ha intenzione di liberare l’allenatore, per continuare insieme il percorso di crescita ma sarà molto complicato.

Il futuro di Ivan Juric potrebbe essere lontano da Verona ma comunque in Serie A. In particolare, l’allenatore croato è nella lista dei possibili nuovi allenatori del Napoli che dirà addio a Gennaro Gattuso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, via il campione: va alla Roma

Juric Verona
Calciomercato Verona, Ivan Juric (Getty Images)

Calciomercato Verona, Juric: “Futuro? Ho parlato con il mio procuratore”

Ivan Juric non conosce ancora il suo futuro: a fine stagione si capirà se sarà al Verona o altrove. Sulle sue tracce c’è il Napoli, che vuole cambiare guida tecnica e affidarsi ad un altro allenatore giovane. Ai microfoni di DAZN, lo stesso Ivan Juric ha parlato del suo futuro.

Con il tempo ti abitui a tutte le voci e reagisci in maniera sempre diversa. A me interessa solo stare sereno e continuare a lavorare. Quello che mi interessa è solo superare i punti dell’anno scorso. Ci sono dei margini di miglioramento nel gioco e nelle prestazioni della squadra. Ho detto al mio procuratore che voglio restare sereno, lavorare, poi pensa lui a tutto il resto. Alla fine vedremo dove saremo“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, Lovato può cambiare maglia: le ultime

Juric Verona
Verona, Ivan Juric (Getty Imanges)

Calciomercato Verona, Juric al Napoli con Zaccagni e Dimarco?

Il Napoli vuole fare spesa a Verona. Gli azzurri guardano con interesse al tecnico Ivan Juric e, dopo l’acquisto di Amir Rrahmani della scorsa stagione, pensano anche ad alcuni calciatori gialloblù.

Dal Verona potrebbero arrivare Mattia Zaccagni e Federico Dimarco. Con il trequartista ci sono stati già dei contatti molto importanti nel mercato invernale, fino ad arrivare ad una bozza di accordo. Per il laterlae sinistro, invece, ci sarà da battere la feroce concorrenza dell’Inter. A mettere tutti d’accordo potrebbe essere proprio Ivan Juric.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, Setti annuncia l’addio dei big

Milan-Verona Juric
Ivan Juric (Getty Images)
Impostazioni privacy