Calciomercato Verona, addio Juric: “Ci sono stati dei problemi”

Il futuro di Ivan Juric può essere lontano dall’Hellas Verona. La sua intervista ai microfoni di Sky Sport, con l’annuncio sul suo domani. Le parole all’emittente satellitare raccolte dalla redazione di Stopandgoal.com.

Calciomercato Verona, le parole di Juric

Juric parla del suo futuro, il tecnico potrebbe essere pronto per una big. Ecco le sue parole: “Quest’anno ho avuto dei problemi maggiori rispetto all’anno scorso. Avevamo giocatori più forti l’anno scorso, è così, non ci nascondiamo. Perdere Pessina, Borini, Verre, Rrahmani… Non è da poco, ci sono anche altri giocatori che potrei menzionare, non è stato facile. Faraoni e Zaccagni hanno fatto meglio. Mi sento di dire che è stato fatto un lavoro fatto veramente bene dai miei ragazzi. Sono strafelice e stracontento”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, Juric annuncia il suo futuro: piace al Napoli

Verona, l’intervista di Juric

“Abbiamo sbagliato alcune cose, regalando alcune cose. Sono arrabbiato per questo, tecnicamente bisogna fare meglio, non esiste… Meritavamo la vittoria”

SUL SUO PUPILLO – “Salcedo non è una prima punta, ma ha delle capacità ottime, perché sa mettere in difficoltà le avversarie. Questo ragazzo mi stuzzica molto, ci credo molto in lui, ma resta sempre un 2001 e bisogna stare attenti con lui”. 

Juric Verona
Verona, Ivan Juric (Getty Imanges)
Impostazioni privacy