Calciomercato Milan: altri due big su Donnarumma

Il Milan potrebbe esser costretta a rinunciare a Gigio Donnarumma. Secondo le ultime di mercato, infatti, i rossoneri potrebbero dire addio al calciatore.

Calciomercato Milan: su Donnarumma Chelsea e Manchester United

Il Milan ora rischia di dover cedere Gigio Donnarumma. Secondo le ultime voci di mercato i rossoneri potrebbero dire presto addio a Donnarumma. Il portiere ha il contratto in scadenza a fine anno e potrebbe dire addio. Lo stallo per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno non si sblocca.

Anche per questo motivo il club rossonero nel frattempo è corso ai ripari accelerando per Maignan, portiere del Lille e pensando anche a Mirante. La Juventus si starebbe muovendo per prendere il portiere a parametro zero anche se prima dovrebbe trovare una nuova sistemazione a Szczesny.

Tuttavia secondo quanto riportato dal Daily Mail, Donnarumma potrebbe finire anche in Premier League visto che sul calciatore ci sarebbero sia il Manchester United che Chelsea pronte a mettere sotto contratto il classe 1999.

Milan Donnarumma
Milan, Donnarumma (Getty Images)

Mercato Milan: Manchester e Chelsea, le ultime su Donnarumma

Entrambi i club inglesi, dunque, pensano a Gigio Donnarumma. Il Manchester United non sarebbe contento delle prestazioni di De Gea nell’ultima annata. Per questo motivo il portiere spagnolo potrebbe essere ceduto anche a causa del suo pesante stipendio. Il Nazionale spagnolo non ha convinto nelle ultime uscite con la maglia del Manchester e, dopo esser arrivato dall’Atletico Madrid come uno dei portieri migliori al mondo, ora il suo rendimento in Premier League è finito sotto la lente di ingrandimento del club inglese.

Diversa la situazione del Chelsea che due anni fa aveva portato in Premier League il portiere Kepa pagandolo oltre 80 milioni di euro. Anche l’altro spagnolo ha deluso tutti ed ha già perso il posto da titolare in favore di Mendy. Il numero uno ha sostituito Kepa nell’ultima stagione vista la maggiore affidabilità. Tuttavia Mendy non sarebbe ritenuto da Tuchel un numero uno di prima fascia per questo motivo i blues potrebbero cambiare.

Gianluigi Donnarumma milan
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

 

La Juve prenderà Donnarumma?

La Juventus, che in questo momento ha già un portiere titolare, per superare la concorrenza delle due inglesi dovrebbe offrire uno stipendio almeno pari ai due club di Premier League a Donnarumma.

calciomercato milan donnarumma
calciomercato milan donnarumma
Impostazioni privacy