Calciomercato Juventus, super colpo dal Liverpool: non rinnova, l’annuncio

Il calciomercato della Juventus potrebbe regalare colpi importantissimi alla Serie A. I bianconeri sono in fase di restyling e, in caso di addio di qualche attaccante, andranno alla ricerca di nuovi campioni. Uno dei nomi che sta facendo sognare dirigenza e tifosi della Juventus è quello di Mohamed Salah.

Calciomercato Juventus, Salah non rinnova con il Liverpool: l’annuncio

La Juventus pensa a Mohamed Salah per il prossimo mercato. I bianconeri potrebbero cedere uno tra Dybala e Cristiano Ronaldo e sognano un nuovo nome di grande spessore. L’attaccante egiziano non è sicuro di restare in Reds e il club di Andrea Agnelli ha intenzione di capire se è possibile piazzare il colpo.

Salah diventa un’ottima occasione di mercato per la Juventus dal momento in cui non ha ancora rinnovato il contratto. E’ in scadenza nel 2023 ma mesi fa si parlava di un accordo imminente. Lo stesso Salah ha parlato del suo futuro a Sky Sports UK, ponendo dei dubbi sulla permanenza.

“Nessuno me ne ha parlato, quindi non posso dire molto riguardo al mio futuro. Nessun al club mi ha detto nulla quindi non so cosa succederà”.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, Salah occasione d’oro: ecco le ultime

Calciomercato Juventus Salah
Calciomercato Juventus Salah (Getty Images)

Mercato Juventus, Salah saluta il Liverpool: Paratici ci prova

La Juventus è interessata a Salah e anche le ultime notizie di mercato parlano di un nteresse nell’ex Roma e Fiorentina. Al Liverpool, in questo momento, non sta vivendo un bel periodo e al termine della stagione potrebbe salutare l’Inghilterra.

L’arrivo di Salah alla Juvenus, però, dipenderà dalle cessioni che faranno i bianconeri nel prossimo calciomercato. Sarebbe impossibile permettersi un altro stipendio di livello molto elevato. Spesso si è parlato della fine dell’avventura di uno tra Ronaldo e Dybala e alla fine potrebbero davvero salutare.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus, ecco il prossimo allenatore

Calciomercato Juventus Salah
Mohamed Salah (Getty Images)

News mercato Juve: ecco quanto guadagna Salah

La Juventus cerca Salah ma dovrà fare i conti con lo stipendio dell’egiziano. Ovviamente l’ex Roma rappresenta una possibilità di mercato estremamente allettante ma ha costi elevati. Al momento al Liverpool guadagna 10,4 milioni di sterline (circa 12 milioni di euro), cifra che lo rende il calciatore più pagato della rosa insieme al centrocampista Thiago Alcantara.

LEGGI ANCHE >>> News mercato Juve, l’attaccante rifiuta i bianconeri: le sue parole

Salah (Getty Images)
Impostazioni privacy