Juventus, il video dell’esame farsa di Suarez: “Tre fratela, mucho felice”

Spunta il video dell’esame farsa del calciatore uruguaiano Luis Suarez, con strafalcioni evidenti ai limiti del comico: nei guai la Juventus.

Esame Suarez Perugia
Luis Suarez (www.gettyimages.it)

Esame Suarez, il video è in rete

Juventus, è online il video dell’esame “farsa” di Luis Suarez. Il calciatore dell’Atletico Madrid lo scorso 17 settembre del 2020 è atterrato in Italia. Motivo? Sostenere la prova per ottenere la cittadinanza italiana all’Università per ‘Stranieri’ di Perugia. Il video è stato diffuso oggi dalle forze dell’ordine. Ricordiamo che in quel periodo il calciatore è stato ad un passo nel trasferirsi in Serie A per vestire la maglia della Juventus, ma il suo trasferimento non si è mai concretizzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dalla ‘Dea’: il talento ha stregato la big

Suarez e il suo italiano “rivedibile”

Juventus, Luis Suarez all’esame di italiano. Queste le frasi del calciatore che ha riferito alla commissione: “Io mi chiamo Luis, sono nato a Salto in Uruguay. Quando avevo deci anni, poi a Montevideo capitale dell’Uruguay. Mi sono sposato con mia moglie da dieci anni. Ho tre figli, una bambina si chiama Delfina, un figlio si chiama Benjamin e piccolo avere due anni Lautaro. Io avevo il Barcellona, in Spagna sei anni.

https://www.youtube.com/watch?v=bhcaJhoYHbY

Io sono calciatore professionista e quindici anni cominciare a giocare calcio. Con la Nazionale Uruguay, poi Olanda con Ajax poi Liverpool. Piace molto stare con la mia famiglia, gioco alla playstation con miei figli. Dopo mi piace molto fare barbecue con amici e mia famiglia, stare insieme”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus; Ronaldo, Dybala e Morata: ecco chi va via

Atletico Madrid Suarez esame perugia
Luis Suarez (www.gettyimages.it)

Juventus, Suarez: “Bambino porta cocomera

Juventus, esame Suarez: “Queste sono due persone, una mamma e un bambino. Mamma aiuta poi compiti al bambino e  ìva bene sul quaderno. La mamma indossa una maglietta rossa, bambini indossano una camicia celeste. In foto ci sono quattro persone, papà mamà bambino e bambina a fare cibo in supermercato, fare spesa, mangiare. Un bambino porta cocomera, pepperroni. Frutta e verdura con carello. Mucho felice, molto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, è rivoluzione: ecco nuovo allenatore, presidente e ds

Uruguay la famiglia molto numerosa. Io porto mia famiglia molto numerosa. Tre fratelli due sorele. Mia moglie anche molto numerosa la famiglia. Tre fratela e in Uruguay è normale molto numerosa la famiglia. Quando Urugauy piace molto“.

Impostazioni privacy