Calciomercato Juventus, colpo dalla ‘Dea’: il talento ha stregato la big

La Juventus ha messo nel mirino il talento dell’Atalanta, ma occhio alla concorrenza, che resta fortissima. Per il futuro, i bianconeri sembrano convinti sull’affare da piazzare nella prossima estate.

Calciomercato Juventus, Gosens nel mirino: le ultime

E’ un obiettivo di calciomercato per la Juventus, Robin Gosens. Il calciatore convince Fabio Paratici, pronto all’assalto sull’esterno dell’Atalanta, per garantire ad Andrea Pirlo o a chi siederà sulla scottante panchina dei bianconeri, un esterno di altissimo livello. Dopo i problemi avuti con Alex Sandro, che ha convinto a metà in questa stagione, la decisione di andare sull’esterno che è a tutti gli effetti un oggetto del desiderio di casa Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in arrivo: spunta la cifra richiesta

La Dea, che ambisce alle alte posizioni di classifica, è altrettanto consapevole che offerte importanti potrebbero far vacillare gli stessi calciatori della sua squadra, tra cui appunto Robin Gosens. Il club che andrà a prenderlo, sborserà cifre importanti sul suo ingaggio. La sensazione è che Gosens, a fine stagione, andrà via. Toccherà capire se lo farà per sposare il progetto di un altro club d’Italia oppure se andrà a giocare all’estero.

Ultime Juventus, Gosens nel mirino: il prezzo

La Juventus ci proverà per Gosens, l’Atalanta può incassare una bella cifra per lui. Sono i colleghi di Calciomercato.com a parlare del futuro del calciatore tedesco, che piace anche in Inghilterra, nel campionato di Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Gosens torna di moda: il piano per l’estate

Robin Gosens è l’oggetto del desiderio per le corsie, dopo aver trovato una nuova ed ennesima stagione importante al club bergamasco. L’esterno tedesco, che sembra aver conquistato anche la Nazionale in Germania, potrebbe riflettere sul suo futuro e prendere una decisione solo dopo l’Europeo. I bianconeri si mettono in coda, la concorrenza è alta, sia in Serie A che all’estero.

Calciomercato Juventus Gosens
Calciomercato Juventus Gosens (Getty Images)

Mercato Juventus, concorrenza in Premier: c’è il Leicester

Calciomercato Juventus, Gosens nel mirino, ma c’è la concorrenza della Premier League. L’ombra del Leicester, che potrebbe rovinare i piani di Paratici. Il dirigente della Juve deve infatti fare i conti proprio con il club inglese che, per il prossimo anno, potrebbe fare il bis sul mercato dopo aver già acquistato Casagne nella scorsa stagione, proprio dall’Atalanta.

Calciomercato Juventus Gosens
Robin Gosens (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy