Calciomercato Napoli: colpo di scena per il futuro, addio clamoroso?

Il Napoli si concentra su quella che sarà una vera e propria bagarre per la corsa Champions, e pensa soprattutto alle prossime 5 finali da disputare per conquistarsi l’Europa che conta. Dall’altra parte però lo sguardo è rivolto verso il mercato, ed in particolare sul futuro di Lorenzo Insigne, capitano indiscusso degli azzurri, e giocatore più forte della rosa di Gattuso. Il rinnovo di contratto è una delle priorità assolute, ma ad oggi la situazione è tutt’altro che definita, con la distanza che resta tra richiesta ed offerta, e tanti dubbi che stanno nascendo in queste ultime settimane.

Calciomercato Napoli: rinnovo Insigne, c’è ancora distanza sull’ingaggio

Napoli Lorenzo Insigne
Calciomercato Napoli rinnovo Lorenzo Insigne (Getty Images)

Lorenzo Insigne potrebbe non rinnovare il suo contratto con il Napoli. Il calciomercato del club partenopeo sarà incentrato parecchio sul futuro del suo capitano, e ad oggi i dubbi restano tantissimi. Tra richiesta ed offerta c’è ancora distanza, con Insigne che chiede 5 milioni di euro a stagione per prolungare, e il Napoli che è disposto ad arrivare a 3,5. Ecco che la situazione si complica parecchio, con uno stand-by che fa paura, e che fa temere ad un addio clamoroso. Insigne e De Laurentiis dovranno trovare un punto di incontro, per il bene di Napoli e del Napoli.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: addio a sorpresa, resta in Serie A

Ultime Napoli: Insigne lontano dal rinnovo, a fine stagione la svolta

Insigne
Insigne (Getty Images)

Il Napoli pensa al rinnovo di Lorenzo Insigne, ed in particolare a come colmare il gap che si sta creando per quanto riguarda le cifre di accordo. Al momento, per quanto il prolungamento del capitano sia d’obbligo, i discorsi sono rimandati, con il finale di stagione che conta molto di più, e con un accesso in Champions che garantirebbe spese più importanti per l’estate. A fine campionato ci sarà un incontro, adesso è presto per parlare e trarre conclusioni.

LEGGI: Calciomercato Napoli, addio a fine stagione: anche gli azzurri ci proveranno

Mercato Napoli: Insigne e Koulibaly a rischio sul futuro

Lorenzo Insigne non ha ancora trovato l’accordo con il Napoli sul mercato, e la stessa situazione potrebbe riguardare anche Koulibaly. Anche il centrale va blindato, ma ad oggi non ci sono certezze: le pretendenti si fanno avanti, un accordo sul futuro non c’è ancora.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, cambia tutto sul futuro: cessione o permanenza?

Impostazioni privacy