Calciomercato Napoli Lozano (Getty Images)
Cambia tutto sul mercato per il domani del Napoli. Aurelio De Laurentiis costretto ad alcune scelte, ma occhio ai diversi scenari all’orizzonte: può cambiare tutto sul calciomercato, in estate.
Il Napoli potrebbe trovare la permanenza di Kalidou Koulibaly. Il clamoroso colpo di scena di casa Napoli annunciato dalla Gazzetta dello Sport. Le possibilità non mancano, considerando che il calciatore sta bene a Napoli ed è consapevole di poter continuare a vivere esperienze in Europa, nonostante i passi falsi degli ultimi anni.
Se il Napoli dovesse riuscire a piazzarsi in Champions League, potrebbe cambiare qualcosa. La coppia confermata tra Manolas e Koulibaly, con Rrahmani primissima riserva o addirittura con l’addio del greco, che ha avuto qualche difficoltà nel corso di questa stagione, non fornendo garanzie sulle sue condizioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: nuova offensiva per Koulibaly
Finché hanno giocato assieme, Koulibaly e l’ex difensore della Roma, hanno offerto buone prestazioni. In questo rush finale, in cui il Napoli si gioca un posto importante in Champions League, si deciderà il futuro del club azzurro.
Il Napoli potrebbe non cedere più Kalidou Koulibaly. Dipenderà tutto dalle offerte e dalla voglia dello stesso senegalese. Il difensore del club azzurro, nonché vice-capitano della squadra partenopea, potrebbe decidere di restare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Koulibaly può finire in una super-big
Nella passata estate, Koulibaly è stato ad un passo dal Manchester City, ma il club inglese – così come le diverse squadre in Europa – non ha raggiunto le cifre chieste da Aurelio De Laurentiis. Per la prossima finestra di calciomercato, ADL potrebbe calare le proprie pretese e decidere di cederlo. Altrimenti scegliere la via già percorsa in precedenza: tenersi stretto Kalidou Koulibaly.
Calciomercato Napoli, Koulibaly potrebbe restare. Il club azzurro riflette sul proprio futuro, con la coppia difensiva che potrebbe essere confermata. Intanto il Napoli si guarda intorno e il nome di Senesi è sempre vivo. L’argentino potrebbe comunque sostituire Koulibaly in caso di partenza, ma l’idea potrebbe essere quella di tenere ancora il centrale senegalese grazie all’approdo eventuale in Champions League.
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è giĂ tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerĂ le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…