Calciomercato Inter, addio a sorpresa: l’offerta monstre è a tre cifre!

L’Inter pronta a salutare il proprio top player nel prossimo mercato: l’offerta è irrinunciabile! Steven Zhang pronto a porsi degli interrogativi, le cifre sono troppo elevate. Con i problemi finanziari, il patron potrebbe effettivamente salutare il suo top player.

Calciomercato Inter, addio Lukaku: offerta monstre

L’Inter potrebbe cedere Romelu Lukaku, offerta monstre dalla Premier League. Il gigante nerazzurro, dopo aver raggiunto lo Scudetto in Italia, potrebbe già salutare il paese nostrano e il campionato di Serie A.

Ci sarebbe nuovamente il Chelsea sulle sue tracce. Il club che lo ha lanciato in Premier League, potrebbe essere pronto a riportarlo a casa, dopo averlo visto con la maglia dei rivali del Manchester United. Roman Abramovich, non convinto di Timo Werner, sarebbe pronto già a salutare il tedesco. E, al suo posto, il gran ritorno di Romelu Lukaku.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: offerta da 100 milioni per Lukaku

Il Chelsea, per arrivare a Romelu Lukaku, sarebbe pronto a far follie. E, secondo le ultime di calciomercato, l’Inter potrebbe pensarci sul serio per il gran sacrificio. L’esigenza economica per la società di Zhang potrebbe essere determinante sulla questione.

News Inter, Lukaku via: 100 milioni dal Chelsea

Il Chelsea mette 100 milioni sul tavolo per riprendersi Romelu Lukaku. Il calciatore belga a fine stagione vivrà una nuova esperienza da protagonista con la maglia del Belgio, a caccia di un titolo anche in Nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lukaku può dire addio: pesano i bilanci Suning

L’Inter, stando a quelle che sono le voci di mercato in arrivo, direttamente dai colleghi britannici del Sun, potrebbe salutare Lukaku. Su di lui c’è il Chelsea, che ha abbandonato la pista Haaland, per concentrarsi proprio sul gigante interista. Sotto la “cura Conte”, Lukaku è cresciuto così tanto, da aver convinto il suo vecchio club. E adesso il Chelsea, per il prossimo calciomercato, potrebbe far follie.

Calciomercato Inter Lukaku
Inter, Lukaku (Getty Images)

Mercato Inter, Lukaku via: chi al suo posto?

Calciomercato Inter, Lukaku verso il Chelsea. La società nerazzurra potrebbe puntare su altro, rifondando con i soldi in arrivo, il nuovo attacco. Occhio alla proposta dei blues, che potrebbe comprendere soldi più cartellino di Werner che, ad oggi, si è svalutato clamorosamente. La sensazione è che l’Inter non voglia privarsi del suo numero nove, ma gli scenari di calciomercato possono vederlo protagonista. Prima Scudetto ed Europei, poi Lukaku deciderà, assieme all’Inter, il suo futuro.

Calciomercato Inter Lukaku
Calciomercato Inter Lukaku (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy