Calciomercato Inter, Lukaku può dire addio: pesano i bilanci Suning

Calciomercato Inter, Lukaku può dire addio: pesano i bilanci Suning. Le grandi squadre d’Europa fanno partire l’assalto al calciatore belga, con la società nerazzurra che ora dovrà valutare la questione bilanci. Romelu continua a consacrarsi tra i migliori calciatori nel suo ruolo e per questo le big pensano a lui per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Lautaro: una big torna all’assalto

Calciomercato Inter, Lukaku può partire

Romelu Lukaku è il calciatore che sta trascinando l’Inter di Conte verso la vittoria al campionato italiano. Intanto, come svelato dalla Gazzetta dello Sport su Lukaku pesano i problemi di bilanci di Suning che potrebbero portare anche ad all’ipotesi cessione per l’attaccante belga. Romelu è uno dei migliori numeri 9 in Europa e per questo l’Inter vorrebbe tenerlo e costruire l’Inter del futuro attorno a lui e Antonio Conte, molto però dipenderà dai possibili problemi economici.

Lukaku Conte
Romelu Lukaku e Antonio Conte (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, idea Dimarco: l’Inter può lasciarlo andare

Calciomercato Inter, le big su Lukaku

Romelu Lukaku attira l’interesse delle grandi squadre d’Europa e può lasciare l’Inter. Al momento Barcellona e Manchester City sono fortemente interessati al giovane bomber Erling Haaland, ma se non dovessero riuscire ad arrivare al calciatore norvegese allora partirà l’assalto a Lukaku da parte di Barca e City. L’Inter non fa assolutamente una valutazione bassa del calciatore ad oggi (almeno 150 milioni di euro) ma bisognerà capire quali saranno i problemi economici dell’Inter la prossima estate.

lukaku inter
Inter Romelu Lukaku (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, 120 milioni per Lukaku

Ultime Inter, la stagione di Lukaku

Romelu Lukaku è sempre più l’uomo Inter. Più volte nella sua carriera il calciatore è stato messo sul banco degli imputanti, ma all’Inter si sta consacrando definitivamente. Lo scorso anno è stato nominato il miglior giocatore dell’Europa League dall’Uefa, con l’Inter che però perse la finale con il Siviglia, mentre in Serie A sono due anni ormai che il calciatore si dimostra capace di poter fare la differenza. Sono 25 gol e 7 assist i numeri di Lukaku per questa stagione.

Inter Lukaku
Inter Lukaku (Getty Images)
Impostazioni privacy