Calciomercato Juventus: addio e fine stagione, sta firmando per un altro club

La Juventus continua a muoversi in modo molto attivo sul mercato, e lo fa pensando anche a quelle che potrebbero essere le prossime cessioni. Uno di quelli che partirà sicuramente è Mattia De Sciglio, attualmente in prestito al Lione e non intenzionato a tornare in bianconero nel mercato estivo. Il laterale italiano sta vivendo una buona esperienza in Ligue1, e ad oggi la trattativa per il riscatto sembra essere molto ben avviata. La squadra francese ha avuto una buona impressione di De Sciglio, ed è per questo che la sensazione è che potremmo presto vedere un’operazione avviata alla chiusura.

Calciomercato Juventus: De Sciglio vicinissimo al Lione, i francesi pronti al riscatto

Intervista a De Sciglio
Mattia De Sciglio (www.gettyimages.it)

Mattia De Sciglio dirà addio alla Juventus sul mercato, e lo farà in direzione Lione. Il club francese lo sta avendo in prestito per questo finale di stagione, ed è chiaro ed evidente di come le prestazioni del terzino siano state fin qui piuttosto positive, tanto da convincere la dirigenza al riscatto. La Juventus dal canto suo non avrebbe affatto problemi a cedere De Sciglio, giudicato un elemento in esubero nella rosa. La sua esperienza in bianconero non ha mai spiccato il volo, non ha avuto molto minutaggio, ed è per questo che il Lione sarebbe l’ipotesi più papabile.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, via a fine stagione: ormai è deciso

Mercato Juventus: il Lione riscatta De Sciglio, le cifre

Mattia De Sciglio (www.gettyimages.it)

La Juventus saluterà Mattia De Sciglio nel mercato estivo, con il terzino che andrà a giocare a titolo definitivo al Lione, squadra in cui è in prestito con diritto di riscatto. I due club sono già in contatto per chiudere l’operazione, e al momento si lavora sulla cifra di 3 milioni di euro circa. Una somma di denaro che la Juve potrà andare ad investire proprio per rinforzarrsi in quel ruolo.

LEGGI: Calciomercato Juventus, addio con scambio: proposta shock da Madrid, ecco chi arriva

Ultime Juventus: De Sciglio va via, caccia al terzino

Intanto la Juventus, una volta salutato De Sciglio, andrà a caccia di un terzino, sia a destra che a sinistra. Attenzione soprattutto ad un possibile sostituto di Alex Sandro, con Emerson Palmieri che resta uno dei nomi più caldi. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Ronaldo sta andando via, questa volta è confermato

Impostazioni privacy