Calciomercato Juventus, Donnarumma in arrivo: c’è anche la data

E’ guerra per il futuro di Gigio Donnarumma tra Juventus e Milan. Arrivano le ultime di mercato riguardo il futuro del giovane portiere italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, ritorno Allegri: arriva la conferma

Calciomercato Juventus: arriva Donnarumma, c’è già la data

Infatti, come riportato da Sportmediaset, c’è la data del possibile trasferimento di Gigio Donnarumma alla Juventus. Perché tutto passa per il campionato e per la qualificazione alla Champions League, che ora Gigio vuole giocare a tutti i costi. Se il Milan non dovesse qualificarsi per la Champions allora non ci sarà nessuna speranza per il rinnovo di contratto di Donnarumma. Tutto passa per la sfida proprio tra Juventus e Milan che si giocherà domenica 9 maggio all’Allianz Arena, dove Juve e Milan si giocheranno tutto per ottenere la qualificazione alla coppa dalle grandi orecchie. Intanto, aumentano i contatti tra Raiola e la Juventus per Donnarumma.

donnarumma Milan

Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Donnarumma-Juventus, l’annuncio di Sky

Mercato Juventus: offerta a Donnarumma

L’intenzione di Mino Raiola sarebbe quella di ottenere la firma di Donnarumma con la Juventus con un contratto di oltre 10 milioni a stagione. La Juve, non pagando il cartellino del calciatore, pare intenzionata a chiudere il grande affare per il futuro. Prima però bisognerà trovare una sistemazione a Szczesny e in più, ovviamente, qualificarsi in Champions League. Perché il discorso per il Milan vale anche per la Juve, Donnarumma ha voglia di Champions e in quel caso, con Juve e Milan escluse, potrebbe decidere di andare all’estero dove c’è il Real Madrid che pensa a lui.

Donnarumma Milan
Donnarumma Milan (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, firma per un altro club

Juventus, Donnarumma l’erede di Buffon

Gigio Donnarumma è da sempre considerato il vero erede di Gigi Buffon. Per la Nazionale italiana è andata così e ora potrebbe essere lo stesso anche con la Juventus. Perché Donnarumma può finire davvero alla Juventus in estate ora che con il Milan il rinnovo è in fase di stallo e i rossoneri rischiano anche di finire fuori la Champions League. Con l’arrivo di Gigio, andrà ceduto Szczesny che ha diverse richieste, poi la società cercherà di capire come vice se rinnovare ancora per un altro anno Buffon, così da completare definitivamente la consegna dello scettro tra lui e il giovane portiere.

donnarumam e Buffon
donnarumam e Buffon
Impostazioni privacy