Calciomercato Juventus, è già addio? Fissato il prezzo, deciso il futuro

Cambia tutto per il futuro della Juventus: cambiano le idee di calciomercato per il domani, presto arriverà una decisione definitiva sul giocatore bianconero.

Calciomercato Juventus, Morata resta? La decisione

La Juventus proverà a tenersi stretto Alvaro Morata. Con o senza Pirlo, per la prossima stagione, il centravanti di proprietà dell’Atletico Madrid potrebbe tornare definitivamente alla Juventus. E’ la voglia di Fabio Paratici che, a prescindere da chi siederà sulla panchina dell’Allianz Stadium, potrebbe vedere in Morata il futuro numero nove in formazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: futuro Morata, svolta dall’Atletico Madrid

Alvaro Morata vorrebbe restare in bianconero, senza tornare in Spagna, dove non ha trovato lo spazio che cercava. Infatti, il club dell’Atletico ha deciso di puntare su Suarez per l’oggi e il domani, motivo per cui Morata sa di non avere il “posto fisso” ai Colchoneros.

Juventus, il tentativo per Morata: il piano di Paratici

Fabio Paratici tenterà il colpo Morata. Senza spendere cifre spropositate per il bomber, l’attaccante la Juventus potrebbe averlo in casa. Il dirigente dei bianconeri è pronto a convincere l’Atletico Madrid, con il riscatto del cartellino che potrebbe arrivare a cifre inferiori rispetto a quelle chieste. E’ il tentativo della Juventus che vuole evitare di spendere così tanti soldi per un attaccante, con il partente che potrebbe essere invece Pualo Dybala. Oggi la Juventus è cambiata al momento del cambio, con Morata in campo. Il gol trovato, dopo pochi secondi dal suo cambio, ha destato ancora più convinzioni in casa bianconera: Morata può restare.

Calciomercato Juventus Morata
Juventus, Alvaro Morata (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Morata: arriva la decisione, ecco cosa succederà

Mercato Juventus, Morata è il ‘nove’: fissato il prezzo

Calciomercato Juventus, bianconeri convinti da Morata. Il centravanti ha mostrato le sue qualità oggi, quando è andato a risolvere la complessa situazione che si era creata, con lo svantaggio per mano dei viola, al Franchi. Il prezzo di Morata è stato fissato: la Juventus, per portarlo definitivamente all’Allianz Stadium, dovrà sborsare una cifra intorno ai 30 milioni. La Juventus spera di poter risparmiare qualche milione dei 35 fissati al momento degli accordi del prestito trovato nella scorsa estate. L’Atletico, conscio della svalutazione del suo cartellino, potrebbe accordarsi per i 20-25 milioni per il centravanti iberico.

Morata Juventus
Morata Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy