Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo: “Accordo per rescindere!”

Clamoroso scenario di calciomercato, legato alla Juventus e Cristiano Ronaldo: un accordo per rescindere! Le ultime in casa bianconera.

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo: clamorosa bocciatura

Non convince Cristiano Ronaldo, la Juventus potrebbe fare a meno di lui. Arriva la bocciatura da parte del giornalista Fabio Ravezzani, che senza troppi giri di parole, analizza la situazione in casa bianconera. Sì, perché ancora oggi non ha brillato nella sfida con la Fiorentina, non riuscendo a portare i tre punti alla società di Agnelli.

E infatti, tutti si sono interrogati sul suo futuro, tra cui l’appena citato Ravezzani, che ne ha parlato così, sul suo profilo ufficiale di Twitter: “Peggio dell’atteggiamento tattico di Pirlo, c’è stato solo l’atteggiamento di Cristiano Ronaldo. Altro che leader, è affondato prima degli altri”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Ronaldo via, è la notizia del giorno

E l’analisi, critica, è continuata: “Bisognerà trovare un accordo per risolvere con Cristiano Ronaldo, perché altrimenti qualunque tecnico resterà alle sue dipendenze come i precedenti”.

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Juventus, addio Cristiano Ronaldo: il futuro del portoghese

La Juventus potrebbe dunque risolvere il contratto di Cristiano Ronaldo. E’ un’ipotesi non da scartare, considerando che nessun club è disposto a sborsare cifre folli per il suo cartellino. Ma al contrario, i bianconeri potrebbero risolvere consensualmente il contratto del portoghese, per evitare di spendere cifre monstre per un altro anno, con il suo ingaggio pesantissimo, per quel che riguarda il bilancio del club. Cristiano Ronaldo potrebbe effettivamente dire addio alla Juventus, con un progetto tutto nuovo per i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Dybala svela il futuro di…Ronaldo

Mercato Juventus, futuro Ronaldo: ecco dove potrebbe giocare

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo via. Bocciato sui social, criticatissimo per le sue ultime performance, il campione portoghese potrebbe effettivamente dire addio al club bianconero, dopo tre anni in Italia. Il calciatore, privo del titolo di Scudetto e al centro delle polemiche, potrebbe salutare la Serie A. All’orizzonte club come Real Madrid e Paris Saint-Germain, lo aspetterebbero. Occhio anche alle due soluzioni possibili: ritorno al Manchester United o allo Sporting Lisbona.

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Juventus, addio Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Impostazioni privacy