Calciomercato Roma, ecco il nuovo allenatore: contatti in corso

La Roma pronta a sostituire Fonseca, con il nuovo allenatore. Il futuro del club giallorosso potrebbe passare attraverso un nuovo progetto tecnico, le parti pronte ad unirsi. Il tecnico tornerà subito in pista nel 2022.

Calciomercato Roma, contatti con l’agente di Sarri: i dettagli

La Roma avanza i contatti con Ramadani, agente di Maurizio Sarri. Il tecnico ex Napoli potrebbe diventare giallorosso, dopo le esperienze prima all’ombra del Vesuvio e poi all’Allianz Stadium, ancora in Serie A. Esclusa l’ipotesi estera, il tecnico ha voglia di rimettersi in gioco, ma nuovamente nel campionato italiano.

La verità è che però la Roma tende ad aspettare. Il motivo è legato all’importante impegno che i giallorossi hanno in Europa League e non solo. Fali Ramadani, che è stato in Italia in questi giorni per risolvere alcune questioni al Napoli con Koulibaly, Maksimovic e Demme, ma non solo. Le ipotesi capitoline, con Maurizio Sarri verso i giallorossi. Nel frattempo, il club dei Friedkin si prende tempo: la sensazione è che, a fine stagione, arriverà la separazione con Fonseca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Dzeko via, colpo a sorpresa per…Sarri

Roma, Ramadani spinge per Sarri alla Roma

Ha voglia di Roma, Maurizio Sarri. Il tecnico, ex Juve e Napoli, vedrebbe nella Capitale la sua nuova esperienza in Serie A. Sono i colleghi di Calciomercato.it a rivelare l’opzione, con l’agente pronto a spingere per il progetto giallorosso, che intrigherebbe proprio Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Sarri prima scelta in panchina: c’è ottimismo

L’idea di trovare un ambiente simile a quello di Napoli, affascina Maurizio Sarri, che spera di poter sposare un progetto a lungo termine per portare la Roma tra le prime quattro forze del campionato, con il ritorno in Champions League e l’ipotesi trofeo, da trovare attraverso la Coppa Italia, per far rivivere alla Roma emozioni forti in stagione. Ramadani starebbe spingendo per vedere appunto il suo assistito alla Roma.

Calciomercato Roma Sarri
Roma Sarri (Getty Images)

Mercato Roma, riflessioni sul futuro: non c’è solo Sarri

Calciomercato Roma, Sarri nel mirino, ma non solo. La Roma cambierà guida tecnica a fine stagione, ma non c’è solo il tecnico di Figline tra le ipotesi. Al contrario, Friedkin attenderebbe ancora Allegri, ma occhio anche all’ipotesi Mourinho. Insomma, le idee non mancano e Sarri resta un nome intrigante. Ma la concorrenza per l’allenatore è tanta, considerando i candidati pronti a prendere un posto importante in panchina, in Serie A.

Calciomercato Roma Sarri
Calciomercato Roma Sarri (Getty Images)
Impostazioni privacy