Calciomercato Crotone, addio Simy: l’annuncio del calciatore

Il Crotone vince grazie al solito Simy, oggetto del desiderio del prossimo calciomercato. A fine partita, dopo la vittoria, le sue parole: canto del cigno con gli squali?

Calciomercato Crotone, Simy: “Addio? Porto rispetto…”

Ha vinto e convinto ancora, Nwankwo Simy sarà protagonista del calciomercato. Il Crotone rischia la retrocessione e ormai, a poche giornate alla fine, diventa quasi impossibile ipotizzare uno scenario diverso.

Ha segnato ancora il bomber del Crotone, per l’ennesima volta ha trascinato i suoi e la doppietta di oggi permette al club calabrese di continuare ancora a tenere viva la speranza, fino all’aritmetica che condannerebbe il club alla retrocessione.

Nella prossima stagione il Crotone dovrà fare a meno di Simy, calciatore che sembra sempre più vicino all’addio. Il centravanti nigeriano sarà pronto ad una nuova esperienza, ma la precisazione ai microfoni di Sky Sport, al margine della partita, è chiara: “Porto rispetto a questa gente, non posso dire altro”.

Crotone, addio Simy: le parole del nigeriano

Nwankwo Simy finirà nel mirino dei club di Serie A nella prossima finestra di calciomercato. L’attaccante del Crotone ha segnato la bellezza di 19 gol in questo campionato e, questi numeri, gli permetteranno di vivere un’estate da protagonista sul calciomercato, con i diversi club di Serie A pronti a fare follie per lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, Simy piace a Genoa e Udinese: il suo annuncio

Simy però, ne parla così a fine partita: “Futuro? Non posso dire molto. Io porto rispetto per questa gente, non stiamo passando un bel momento. Felice dei gol, ma la situazione non è bella… A questa gente devo tutto, a questa società… mi hanno fatto sentire come un figlio, porterò sempre rispetto per questa gente. E quindi del mio futuro non posso parlare ora”.

Crotone Simy
Calciomercato Crotone Simy (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, Simy pronto al grande salto in Serie A: numeri da big

Mercato Crotone, Simy resta in Serie A: ecco dove giocherebbe

Calciomercato Crotone, Simy pronto ad una nuova avventura in Serie A: ma dove? Diversi i club del massimo campionato italiano, pronti a mettere le mani su Simy. Occhio alle ipotesi delle big, con i top club che potrebbero permettergli il salto di qualità. Nel frattempo, Fiorentina e Genoa sembrano i club più attivi per prenderlo, nella prossima finestra di mercato. Il Crotone molto presto riceverà visite nei propri uffici: il club dovrà fissare il prezzo.

Calciomercato Crotone, Simy
Simy (Getty Images)
Impostazioni privacy