Calciomercato Inter, addio Conte: l’annuncio che spaventa i tifosi

Il mercato di Serie A non si ferma mai, e in queste ultime settimane si sta parlando parecchio anche di allenatori, i quali sono nuovamente al centro dell’attenzione. Finale di stagione importante per l’Inter, con Antonio Conte che ha trovato la quadra riuscendo ad avere un impatto devastante sui giocatori in rosa. L’allenatore nerazzurro però potrebbe dire addio sul mercato, e questo pericolo si comincia a fiutare anche visti gli ultimi avvenimenti societari nel club meneghino. Il futuro di Conte è a rischio, e ora i tifosi si interrogano su cosa succederà una volta terminato il campionato.

Calciomercato Inter: addio Conte, il tecnico dà l’annuncio sul futuro

Antonio Conte (www.gettyimages.it)

Antonio Conte potrebbe dire addio all’Inter nel calciomercato estivo. E’ questa la notizia balzata nelle ultime ore, e che vede il tecnico nerazzurro allontanarsi visti i recenti avvenimenti societari. L’allenatore ha infatti dato un annuncio molto importante, ed è chiaro di come nelle sue parole ci siano anche delle perplessità per quanto riguarda il futuro:

“Sulle vicende societarie? Noi pensiamo ad andare avanti e a guardare il futuro. Questa è l’unica cosa su cui possiamo lavorare. Conosciamo cosa è successo in questa stagione in società, ci sono stati dei problemi ed è cambiato qualcosa. A fine stagione servirà chiarezza, anche i tifosi se lo meritano”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: i tifosi lo criticano, pronto un addio clamoroso

Mercato Inter: Conte ha tante pretendenti, ecco la prima

Inter Conte
Inter, Antonio Conte (Getty Images)

Il futuro di Antonio Conte è ancora molto incerto, e non è da escludere un clamoroso addio nel mercato estivo. L’allenatore ha espresso ancora dei dubbi per quanto riguarda la stabilità societaria, ed è per questo che resta da chiarire cosa succederà a fine campionato. Intanto su Conte è piombato il Tottenham qualche settimana fa, e ora con l’addio di Mourinho non è da escludere un clamoroso ritorno di fiamma.

LEGGI: Inter, Conte attacca l’UEFA: arriva l’annuncio sulla Superlega

Ultime Inter: Conte dubbioso, ma vuole restare

Antonio Conte vuole restare all’Inter, nonostante tutto: la sensazione è questa, e ad oggi pare che sia difficile vedere un addio a fine campionato, specie se dovesse arrivare il tanto atteso ritorno allo Scudetto.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, salta il rinnovo: torna in Premier League

 

Impostazioni privacy