Serie A, il campione è pronto a tornare: l’annuncio del tecnico

Serie A, alla vigilia della sfida di campionato il mister annuncia delle grandissime novità in sala stampa. Nella formazione di domani potrebbero esserci sorprese.

Fonseca
Paulo Fonseca (www.gettyimages.it)

Roma, Fonseca fa il punto della situazione

Roma, queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa sugli infortuni e non solo. Domani trasferta impegnativa contro il Cagliari: i ragazzi di Leonardo Semplici sono alla ricerca della terza vittoria consecutiva in campionato.

Il portoghese, dopo il match coi rossoblù, si dedicherà poi all’andata della semifinale di Europa League contro il Manchester United. Il mister può sorridere perché l’infermeria giallorossa si è svuotata del tutto. Domani in Sardegna sono tutti a disposizione, in attesa di Nicolò Zaniolo che sta lentamente recuperando dal suo problema al crociato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, clamoroso affondo di Fonseca: “Non siamo preparati”

Fonseca sulle condizioni dei quattro giallorossi

Roma, Fonseca sulle condizioni di Marash Kumbulla, Stephan El Shaarawy, Leonardo Spinazzola e Chris Smalling. Queste le sue parole in conferenza: “Fortunatamente stanno tutti bene. In questi giorni si sono allenati con il resto del gruppo. Saranno tutti inseriti nella lista dei convocati. Chi può giocare dal primo minuto? Non ho ancora deciso, ma non escludo che alcuni di loro possano giocare dall’inizio. Sono molto contento di averli a disposizione per la gara col Cagliari”. 

Un pensiero anche sul centrocampista spagnolo Gonzalo Villar: “Lui stanco? Non credo. E’ ovvio che riuscire a mantenere alto il livello per tutta la stagione è quasi impossibile. Ha iniziato molto bene il suo campionato, è normale che sia un po’ calato ma adesso si sta riprendendo alla grande e sta continuando a crescere“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, via Fonseca: ecco un grande nome

Roma Fonseca
Paulo Fonseca in conferenza stampa (www.gettyimages.it)

Fonseca sugli infortuni: “Potevamo fare di più

Roma, Paulo Fonseca analizza la situazione infortuni della sua squadra: “E’ difficile gestire ogni partita, specialmente se si gioca ogni tre giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, esonero Fonseca: “Ora è dura, vi spiego il ko di oggi pomeriggio”

 Però questo è stato un problema di tutte le squadre. Però adesso è un’altra cosa. Soprattutto per i giocatori: tutto ciò può essere pesante per loro”.

 

Impostazioni privacy