Serie A, match rinviato! Decisa la data del recupero

Decida la data del recupero per il match di Serie A. Dopo il rinvio causa Covid, fissata la data per recuperare l’appuntamento del massimo campionato italiano.

Lazio-Torino, fissata la data del recupero

E’ stata fissata la data del recupero di Lazio-Torino. Il match di Serie A si giocherà regolarmente e seguirà lo stesso procedimento di Juventus-Napoli, match che ha vissuto analoghe situazioni in questo campionato.

Dopo la presenza in campo della Lazio, come da regolamento, il Torino non si è presentato causa decisione dell’Asl. Per tale motivo il match è finito al centro delle questioni in Lega Serie A, con la decisione della data che sarebbe venuta fuori nel corso della serata.

Lazio-Torino, ecco quando si giocherà: decisa la data

Decisa la data di Lazio-Torino, si disputerà il 18 maggio 2021. Dopo un’attenta visione del calendario, all’interno del Consiglio di Lega, si è deciso che sarà questo l’appuntamento per la giornata di Serie A da recuperare.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Lazio, addio al mister? Annuncio del ds

Lo scorso 2 marzo non sono scese in campo le squadre o meglio, è scesa soltanto la Lazio all’Olimpico, in attesa dei consueti 45 minuti che hanno decretato poi il 3-0 a tavolino per i biancocelesti.

La Lazio ha provato a far valere le proprie ragioni, per la vittoria della propria squadra, ma la squadra di Cairo sembra aver avuto la meglio, con il match che si disputerà regolarmente. La Lazio si appellerà ad un ultimo tentativo, a difesa delle proprie ragioni, ma la sensazione è che alla fine il match si andrà a giocare regolarmente, così come successo con Juventus-Napoli.

Lazio-Torino data
Lazio, Claudio Lotito (Getty Imaeges)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, assalto a Belotti: Milan e Roma beffate

Serie A, decisa la data: la Lazio fa ricorso

Lazio-Torino si gioca, c’è la data, ma i biancocelesti fanno ricorso. Il match si giocherebbe il 18 maggio, ma la Lazio nel giorno del 13 maggio vivrà un appuntamento importante, con il dibattimento per il ricorso presso il Collegio di Garanzia del Coni. Molto presto arriveranno delle novità, ma la sensazione è che alla fine si giocherà proprio nella data decisa nel corso della serata.

Lazio-Torino data
Lazio-Torino, Lotito fa ricorso (Getty Images)
Impostazioni privacy