Napoli-Lazio, addio al mister? Annuncio del ds

Il mister è vicino a lasciare la squadra nonostante abbia fatto un’ottima annata? Il direttore sportivo svela quale sarà il suo futuro.

Igli Tare
Igli Tare (www.gettyimages.it)

Le parole di Tare prima di Napoli-Lazio

Calciomercato, queste le parole di Igli Tare, a pochi minuti dall’inizio di Napoli-Lazio, raccolte dalla nostra redazione sul futuro di Simone Inzaghi: “Champions? E’ importante, vedendo anche i tempi che stiamo passando sarebbe importante per la nostra società riqualificarci per questa competizioni. I presupposti ci sono, siamo qui a Napoli per cercare di vincere perché sarebbe fondamentale. Penso che il gioco della squadra è determinante, le ultime vittorie sono state sempre con tenacia e voglia. Questo mi fa ben sperare. Rinnovo Inzaghi? Ci sarà, lo abbiamo già detto e ridetto.

La sua presenza dalla distanza? E’ molto vivace e nervosa, è rinchiuso in gabbia. Siamo in contatto quotidiano insieme al suo staff. Ha fatto un buon lavoro anche da casa. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, centrocampista con le valigie: addio a fine stagione?

Abbiamo fatto una grande Champions. La prima col Bayern agli ottavi un po’ meno. Mi fa ben sperare. Dopo tanti anni il buon lavoro si sta vedendo, ma serve tempo e bisogna continuare a lavorare. Per noi è fondamentale raggiungere l’obiettivo della Champions.

Superlega? E’ stata una settimana travolgente e scioccante. Il calcio è dei tifosi. E’ passione ed emozione, non bisogna perdere questi valori. Serve una grande riflessione, è un momento in cui bisogna pensare al futuro del calcio mondiale e non solo europeo. Per il bene del calcio va fatto molta chiarezza, cosa che ci è mancata in questa settimana”.

Impostazioni privacy