Calciomercato Juventus: colpo da sogno, arriva con uno scambio!

Il calciomercato della Juventus si sta dimostrando ancora una volta molto attivo, e ad oggi uno degli obiettivi principali bianconeri è quello di rinforzare il reparto offensivo. Da definire ci sarà il futuro di Paulo Dybala, il quale potrebbe dire addio sul mercato per liberare l’arrivo di un bomber. Nel mirino dei bianconeri ci sono tanti profili importanti, ed è chiaro di come si farà di tutto per arrivare ad un grande bomber. Intanto il futuro della Joya è più incerto che mai, con una stagione difficile da mettersi alle spalle, e un rinnovo di contratto che sembra ancora in alto mare.

Calciomercato Juventus: addio Dybala, pronto lo scambio per Icardi

Paulo Dybala
Juventus Dybala (Getty Images)

Paulo Dybala è sul mercato, e a fine stagione potrebbe dire addio alla Juventus. E’ questa la notizia che circola con intensità negli ultimi giorni, e che vede il giocatore argentino lasciar spazio all’arrivo di un bomber, designato come possibile spalla di Cristiano Ronaldo. Stando a quanto riportato da Tuttosport, è sempre più papabile uno scambio pazzesco tra Dybala e Mauro Icardi, centravanti del PSG che piace da tantissimo tempo alla Vecchia Signora. Un affare pazzesco e che cambierebbe l’assetto di mercato, anche in relazione alla controversa vicenda legata alla Superlega.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Dybala raggiunge Sarri: plusvalenza super

Mercato Juventus: Dybala sacrificato, due obiettivi dal PSG

icardi juventus
Mauro Icardi (www.gettyimages.it)

La Juventus, con molte probabilità, dirà addio a Paulo Dybala nel mercato estivo, di fatti lasciando spazio ad un grande colpo in attacco. Mauro Icardi è certamente il profilo più caldo di questi ultimi giorni, e non è di certo un mistero il grande interesse dei bianconeri nei confronti dell’ex Inter. L’altro grande pallino è certamente Moise Kean, anche lui obiettivo concreto, e proprio ex Vecchia Signora. L’italo-ivoriano è esploso in questa stagione, e a breve tornerà all’Everton, squadra proprietaria del suo cartellino.

LEGGI: Calciomercato Juventus: Dybala svela il futuro di…Ronaldo

Ultime Juventus: futuro Dybala, la situazione rinnovo

Il futuro di Paulo Dybala si allontana sempre di più dalla Juventus, e ad oggi potremmo dire di come la Joya sia forse il primo big sacrificato in vista dell’estate. La situazione legata al rinnovo di contratto è ancora in stallo totale, niente contatti e pochissima voglia di approfondire tra le parti.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, arriva il nuovo attaccante: ha già accettato

Impostazioni privacy