Calciomercato Juventus, arriva il nuovo attaccante: ha già accettato

La Juventus continua a muoversi sul mercato, e l’obiettivo principale in vista della prossima stagione è sicuramente quella di prendere un nuovo attaccante. I bianconeri hanno bisogno di un bomber, anche in relazione al fatto che Alvaro Morata potrebbe non essere riscattato. Tra gli obiettivi principali del calciomercato c’è sicuramente Olivier Giroud, centravanti del Chelsea in scadenza di contratto con i Blues. La Juve lo tiene d’occhio da diverso tempo, e pare che nel giro di qualche settimana l’interesse possa tramutarsi in un vero e proprio assalto. Ad oggi niente offerte, soltanti grandi corteggiamenti tra le due parti.

Calciomercato Juventus: Giroud si avvicina, il francese ha già detto si

Calciomercato Roma Giroud
Calciomercato Juventus Giroud (Getty Images)

Olivier Giroud potrebbe essere il primo acquisto in attacco della Juventus sul mercato. Il giocatore francese è un pallino della società già da diverso tempo, e in passato le due parti erano state molto vicine. Giroud è un giocatore di grande esperienza, ha segnato diversi gol quest anno, e il suo sarebbe un acquisto low cost: la scadenza con il Chelsea può aiutare, e l’ingaggio non è giudicato troppo alto per la dirigenza bianconera. Inoltre, altra grande notizia che fa ben sperare, pare che Giroud abbia già accettato un eventuale trasferimento a Torino, così come riportato da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Pirlo via: l’ex è pronto a tornare

Mercato Juventus: obiettivo Giroud, concorrenza italiana

Giroud Fiorentina
Giroud(Getty Images)

La Juventus mette nel mirino Olivier Giroud sul mercato, e spera di poterlo ingaggiare a basso prezzo in estate. Il francese si separerà dal Chelsea a fine stagione, ed è per questo che i bianconeri possono dirsi ottimisti per un eventuale trattativa. Attenzione però alla concorrenza italiana, con la Lazio che ha già sondato il terreno per Giroud, e potrebbe tornare all’assalto nel giro di poco tempo.

LEGGI: Calciomercato Juventus: Dybala svela il futuro di…Ronaldo

Ultime Juventus: movimenti in attacco, da Giroud a Morata

Giroud può vestire la maglia della Juventus la prossima stagione, mentre alcuni dubbi stanno nascendo per quanto riguarda Alvaro Morata: il riscatto dello spagnolo costa troppo, i bianconeri possono rinnovare il prestito per poi investire prossima stagione a 35 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: colpo Coutinho, il prezzo

Impostazioni privacy