Calciomercato Juventus, colpo stellare a zero: tifosi impazziti

La Juventus è pronta a ripartire più forte di prima dopo questa stagione molto deludente. Non ha aiutato la questione Superlega con il presidente Andrea Agnelli coinvolto in prima persona. Intanto, la Juventus pensa già al mercato che sarà e mette nel mirino Ousmane Dembele del Barcellona come grande colpo in attacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con il Barcellona: via Bonucci

Calciomercato Juventus, Dembele nel mirino

La Juventus vuole rinforzare il reparto d’attacco e per questo mette in lista tanti nomi, tra cui quello di Ousmane Dembelé del Barcellona. Il club catalano anche è alla ricerca di nuovi attaccanti e per questo lascerà partire il calciatore la prossima estate o lo perderà a costo zero la prossima perché è in scadenza 2022. La Juventus è pronta ad approfittarne ma in vista del futuro.

Dembelè
Dembelè

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, salta il colpo Scamacca

Mercato Juventus, Dembele a parametro zero in bianconero

Infatti, arriva l’annuncio dalla Spagna con il noto quotidiano Sport che parla di un contatto tra la Juventus e Dembele. L’attaccante del Barcellona non rinnoverà il proprio contratto in scadenza nel 2022 e per questo il prossimo anno potrebbe andar via a costo zero. Tra tutti i club interessati c’è la Juventus che pensa fortemente a Dembele e resta vigile sugli affari a parametro zero. Sarebbe la Juve la squadra in pole per aggiudicarsi il calciatore francese Dembele. Da capire se il Barcellona non deciderà di cederlo un anno prima a prezzo scontato per monetizzare qualcosa, dato che il calciatore è arrivato dal Borussia Dortmund nel 2017 per circa 130 milioni di euro.

Calciomercato Juventus Dembelè
Calciomercato Juventus Dembelè

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Ultimissime Juventus, anche Griezmann nel mirino

Non solo Dembele nel mirino della Juventus per il reparto offensivo d’attacco, ma piace anche molto Antonie Griezmann. L’altro attaccante francese sta deludendo con la maglia catalana da quando ha lasciato l’Atletico Madrid e il Barcellona potrebbe decidere di venderlo per puntare su nuovi talenti. Il presidente del club spagnolo vorrebbe puntare su Dybala che con la Juve è alle prese con il rinnovo di contratto. Ottimi i rapporti tra le società che lo scorso anno hanno chiuso l’affare Arthur-Pjanic.

Griezmann e Firpo
Griezmann e Firpo (Getty Images)
Impostazioni privacy