Consigli Fantacalcio 30a giornata: chi schierare, chi evitare e le scommesse

I Consigli Fantacalcio della 30a giornata di Stopandgoal.com. Si sono recuperate due giornate nell’infrasettimanale e la Roma viene dall’impresa di Amsterdam. La Serie A torna in campo per il rush finale di campionato e l’Inter tenterà di portare un altro passo in avanti verso lo Scudetto, con Milan e Juventus che proveranno a seguire il passo, anche se ora si attende solo la matematica a sancire l’esito del campionato. Avvincente è la corsa all’Europa e alla salvezza.

Consigli Fantacalcio della trentesima giornata

I Consigli Fantacalcio validi per la 30a giornata di Serie A. Occhio ai potenziali errori, da non commettere. La giornata aprirà alle 15 di sabato, con il match che è a tutti gli effetti uno scontro salvezza tra Spezia e Crotone, poi il Milan va a Parma alle 18. Domenica c’è Inter-Cagliari, gara cruciale per la corsa allo Scudetto, nel pomeriggio il Napoli a Genova con la Sampdoria, la Juve in casa affronta il Genoa. Di seguito, i Consigli al Fantacalcio per la trentesima giornata di Serie A.

Consigli Fantacalcio 30a giornata: gli anticipi

Sabato 10/04 (ore 15.00) Spezia-Crotone

Da schierare: date continuità a Verde, impossibile tenere fuori Simy del Crotone. Ounas, assieme agli altri due, è quello che non si può tenere fuori. Maggiore si può schierare.
Da evitare: Cordaz e Zoet: non vi lasciate convincere dal match “alla portata”. Andate con altro di meglio, se avete.
Scommessa: Provateci con Luperto. E’ tra i più esperti del match, con una buona prestazione difensiva, può portare a casa un buon voto.

Sabato 10/04 (ore 18.00) Parma-Milan

Da schierare: Gervinho sa colpire le big, il consigliato in casa Parma è Man. Ibrahimovic può ritrovare il bonus, Calhanoglu questa volta non si tiene fuori. Tornate a fidarvi di Theo Hernandez, vuole riscattare gli errori.
Da evitare: Sepe e Donnarumma. Il Parma subisce troppo, il Milan rischia di subire gol con qualche svarione. Gigio non è in forma.
Scommessa: Kucka per i crociati, fronte Milan occhio a Bennacer.

Consigli Fantacalcio 30a giornata
Milan, Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Sabato 10/04 (ore 20.45) Udinese-Torino 

Da schierare: Fernando Llorente si schiera in questa giornata, De Paul non si tiene fuori. Larsen si può schierare, mentre per il Toro il ‘gallo’ vuole tornare a cantare. Verdi è in splendida forma, provateci.
Da evitare: Armando Izzo, il Torino ha qualche defezione in difesa, potrebbe pagare.
Scommessa: Rolando Mandragora.

Consigli Fantacalcio 30a giornata: i match di domenica

Domenica 11/04 (ore 12.30) Inter-Cagliari

Da schierare: la coppia Lu-La non si tiene fuori. Hakimi va schierato, Nainggolan è l’ex che, a sorpresa, potrebbe fornire una buona prestazione.
Da evitare: Simeone, rischia di non essere la gara adatta per lui.
Scommessa: la sorpresa potrebbe essere Brozovic, Godin potrebbe mostrare a Conte che si è sbagliato, anche se gli attaccanti nerazzurri sono temibilissimi.

Domenica 11/04 (ore 15.00) Juventus-Genoa

Da schierare: la Juve vuole macinare punti, Cristiano Ronaldo sì ovviamente, ma il consigliato è Paulo Dybala. La Joya si è sbloccata, Chiesa inamovibile al Fantacalcio. Occhio ai pali: potrebbe toccare ancora a Buffon. Del Genoa, sì a Pandev: anche da subentrato, potrebbe dire la sua l’espertissimo macedone.
Da evitare: Masiello, potrebbe faticare.
Scommessa: Cuadrado per un bonus a sorpresa, Scamacca per il Genoa.

Domenica 11/04 (ore 15.00) Sampdoria-Napoli

Da schierare: Quagliarella non si tiene fuori contro il Napoli, ex che ha colpito diverse volte, ma occhi puntati sull’altro ex, Manolo Gabbiadini. Entrambi schierabili, mentre per il Napoli continuate con Zielinski e Insigne, imprescindibili per il Napoli. Osimhen è favorito per un posto dal 1′ minuto, cerca il gol.
Da evitare: Kostas Manolas, non è il suo periodo migliore.
Scommessa: Candreva per la Samp, Di Lorenzo in chiave bonus: il difensore sta facendo benissimo.

Consigli Fantacalcio 30a giornata
Consigli Fantacalcio 30a giornata, bonus Osimhen (Getty Images)

Domenica 11/04 (ore 15.00) Verona-Lazio

Da schierare: Zaccagni vuole ritrovare il gol, schierate anche Lazovic al Fantacalcio. Immobile è in crisi, ma è pronto a dare di più. Milinkovic-Savic va messo, può trovare bonus.
Da evitare: Dawidowicz.
Scommessa: Reina, Inzaghi gli ha affidato un ruolo da titolare ormai.

Domenica 11/04 (ore 18.00) Roma-Bologna

Da schierare: Pedro è l’arma in più adesso per la formazione giallorossa, Villar non tenetelo fuori. Pau Lopez può ritrovare il bonus, provateci. Del Bologna andate dritti con Soriano.
Da evitare: Skorupski, torna tra i pali, ma l’avversario è tosto.
Scommessa: Calafiori, potrebbe partire titolare.

Domenica 11/04 (ore 20.45) Fiorentina-Atalanta

Da schierare: Vlahovic si schiera, Bonaventura può trovare il “bonus” dell’ex. La coppia Zapata-Muriel può portare gol e bonus, schierate Toloi che è sempre un’insidia in area e può portare a casa un buon voto.
Da evitare: Skorupski, torna tra i pali, ma l’avversario è tosto.
Scommessa: Milenkovic, per le spizzate in area.

Consigli Fantacalcio 30a giornata, chiude la serata di lunedì

Lunedì 12/04 (ore 20.45) Benevento-Sassuolo

Da schierare: Gaich si può schierare, Ciccio Caputo può tornare e incidere subito. Locatelli non si tiene fuori, la sorpresa può essere Boga, che va a caccia di bonus.
Da evitare: Tuia per il Benevento.
Scommessa: Raspadori, anche se a partita in corso.

A cura di: Simone Davino.

Impostazioni privacy