Calciomercato Milan: Raiola inguaia i rossoneri, le ultimissime

Continuano i movimenti di mercato da parte del Milan, intenzionato a blindare vari gioielli in vista del futuro. Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic è stato di un’importanza unica, e adesso i tifosi si aspettano delle novità importanti anche per quanto riguarda Gigio Donnarumma, il quale potrebbe dire addio nel calciomercato estivo. Il portiere è legato ai rossoneri fino al 2022, ma attualmente la sua situazione sembra più in bilico che mai. Intanto proseguono i contatti tra Milan e Mino Raiola, super agente di Gigio, il quale sta mettendo parecchio i bastoni tra le ruote al Diavolo.

Calciomercato Milan: futuro Donnarumma, è stallo totale per il rinnovo

Donnarumma Milan
Donnarumma Milan (Getty Images)

Gigio Donnarumma potrebbe non rinnovare il suo contratto con il Milan. E’ questo il pericolo più grosso che viene fiutato da tifosi e dirigenza, le quali non vorrebbero affatto lasciarsi scappare uno dei portieri più talentuosi e forti al mondo. Attualmente la distanza tra richiesta e offerta appare troppo elevata, con Mino Raiola che chiede 12 milioni di euro di ingaggio, e i rossoneri che sono disposti ad arrivare a 8. Trattativa in stallo al momento, con il Milan che teme il peggio e che cercherà in tutti i modi di trovare un punto di incontro con il super agente dell’estremo difensore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: è fatta per il sostituto di Donnarumma

Ultime Milan: rinnovo in stand-by per Donnarumma, “colpa” di Raiola

donnarumma
donnarumma instagram

Il futuro di Gigio Donnarumma si allontana sempre di più dal Milan, e questo anche per “colpa” di Mino Raiola. L’agente del giocatore non è famoso per la sua bontà nelle trattative, e anche stavolta la situazione appare più complicata di qualche anno fa. Le richieste sono altissime, Maldini e Massara non possono fare troppo affidamento sulle questioni romantiche, ed è per questo che probabilmente dovranno accontentare il procuratore se non vogliono perdere Donnarumma.

LEGGI: Calciomercato Milan: Donnarumma, arriva l’annuncio sul futuro

Mercato Milan: ma quale addio, Donnarumma vuole restare

Gigio Donnarumma non pensa all’addio al Milan sul mercato, anzi vuole restare. La notizia è ormai certa, con il portiere che si sente legato al club, all’ambiente e ai tifosi. Basterà? Staremo a vedere.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Maldini ha deciso: pronto il prossimo acquisto

Impostazioni privacy