Calciomercato Juventus, cessione e plusvalenza: il futuro è in Bundesliga

La Juventus cederà il suo giovane talento. Clamoroso scenario in vista del futuro, il calciomercato apre diversi orizzonti: il futuro è in Bundesliga.

Calciomercato Juventus, il giovane talento in Bundesliga

La Juventus venderà il suo giovane talento, Nikolai Frederiksen. Il calciatore, di soli 20 anni, fa letteralmente impazzire in Bundesliga. Il bomber dell’Under 23 bianconera è stato acquistato nel 2018 e in pochi anni ha convinto la società bianconera che, per il futuro, avrebbe ipotizzato di aggregarlo in prima squadra.

Il contratto di Frederiksen scade però fino al 2022 e, in questa stagione, ha vissuto una stagione da protagonista con la società austriaca del WSG Tirol, all’interno della quale ha brillato con la bellezza di 14 gol in 16 presenze. Nella stagione in corso ha pure trovato la doppietta contro la società di Red Bulls, il Salisburgo, ex club tra gli altri di Erling Haaland. Insomma, sta convincendo l’intero panorama calcistico e per il domani, il futuro potrebbe essere lontano dalla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Ronaldo via, è la notizia del giorno

Juventus, Frederiksen in Bundesliga: ecco dove giocherà

La Juventus cederà Frederiksen in Bundesliga. Sono i colleghi di Fussball Transfers a parlare del futuro del giovane talento e sono certi sul futuro del calciatore. Il bomber dell’Under 23 potrebbe trovare un’esperienza da protagonista nel massimo campionato tedesco. Su di lui ci sono Wolsburg e Augsburg, club che sono disposte a fare di tutto per arrivare a lui. Il cartellino del giovane talento potrebbe essere il sacrificio di Agnelli, trovando un’importante plusvalenza.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Dybala svela il futuro di…Ronaldo

Mercato Juventus, con Frederiksen arriva l’importante plusvalenza: le cifre

Calciomercato Juventus, cessione per Frederiksen. Il giovane calciatore che fu acquistato per soli 1,75 milioni di euro, permetterà un’importante plusvalenza nel bilancio dei bianconeri. Sì, perché considerando la cifra quasi pari a zero del suo acquisto, una cessione già a 5 o 10 milioni di euro, equivarrebbe ad una plusvalenza di spessore triplicato. E ora i club di Bundesliga, per il suo cartellino, fanno sul serio. Il calciatore danese che sogna un futuro da stella del calcio, potrebbe essere pronto ad un’importante avventura in Germania.

Juventus Frederiksen
Juventus, Andrea Agnelli (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy