Juventus%2C+arriva+la+bordata+anche+dai+nerazzurri%3A+%E2%80%9CNoi+siamo+l%E2%80%99antitesi%E2%80%9D
stopandgoalcom
/2021/04/22/atalanta-marino-superlega-prepartita-roma/amp/
News

Juventus, arriva la bordata anche dai nerazzurri: “Noi siamo l’antitesi”

Poco prima dell’inizio della partita della sua squadra contro la Roma, ha parlato ai microfoni di ‘Dazn’ il direttore generale dell’Atalanta, Umberto Marino.

Atalanta, Umberto Marino (Getty Images)

Le parole di Marino prima di Roma-Atalanta

Queste le parole di Umberto Marino, raccolte dalla nostra redazione, prima della sfida di campionato della sua Atalanta contro la Roma di Paulo Fonseca valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A: “Tema Superlega? L’Atalanta è l’antitesi di questo nuovo torneo. Il calcio è dinamico, imprevedibile. E’ un romanzo popolare: puoi cambiare la copertina, ma la storia rimane. Preserviamo il calcio, il rapporto con i tifosi. Bisogna abbassare i toni e cercare di trovare punti di incontro da qui per migliorar il calcio che è di tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, Gasperini: “Vittoria incredibile. Champions League ancora distante”

Riconfermarsi e volare al secondo posto? Era difficile però lo è tuttora. Oggi è molto dura contro i giallorossi. Il nostro mister è bravissimo a tenere alta la tensione. Bisogna cercare di ritrovare energie per dare tutto in campo e fuori. Affrontare i nostri ex calciatori? Fa piacere che giocatori come Mancini, Spinazzola, Ibanez e Cristante stiano facendo bene alla Roma. Gli vogliamo bene e hanno fatto molto bene qui con noi. Il calcio è questo abbiamo u bel ricordo di loro come giocatori ma anche come uomini”.

Matteo Esposito

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

1 giorno ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 giorno ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 giorno ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 giorno ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

1 giorno ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 giorni ago