Calciomercato Juventus, arriva l’annuncio del presidente: “Il grande colpo si fa”

Il presidente annuncia il grande colpo, il calciomercato entra nel vivo. Star del calcio mondiale pronte a cambiare maglia: pronto l’assalto in estate.

Calciomercato Juventus, ecco Neymar e Haaland: l’annuncio del presidente

Potevano rientrare tra gli obiettivi di calciomercato della Juventus, ma Haaland e Neymar potrebbero finire al Barcellona. Niente club bianconero, con il club bianconero pronto a trovare il grande colpo, ma i conti toccherà farli con la spietata concorrenza dei club di Superlega.

Erling Braut Haaland è il pezzo pregiato che tanto piace alla società di Agnelli, ma le idee di Mino Raiola non corrispondono a quelle del patron del club piemontese. Con i fondi e tanta voglia di tornare a dominare sul calciomercato, lo stesso Agnelli dovrà appunto fare i conti con la concorrenza. E colpi come quello di Neymar e nomi di alto calibro, sono difficili da concretizzare. Soprattutto perché a seguire i grandi nomi c’è il Barcellona di Laporta, pronto a riportare Neymar alla coorte di Lionel Messi, che potrebbe addirittura rinnovare adesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: addio Ronaldo, l’annuncio del presidente

Juventus, beffa Haaland: l’annuncio di Laporta

La Juventus ha seguito a lungo Haaland, ma il talento norvegese potrebbe finire al Barcellona. A parlare del giovane fuoriclasse del BVB è il presidente del Barcellona che, a fine stagione, è pronto a mettere in piedi una squadra di alto livello, per tornare a competere con le potenze europee. Di seguito, le sue parole: “Parliamo di un grandissimo talento, è per questo che interessa ai tanti club europei, tra i più forti al mondo. Cosa posso assicurare ai tifosi? Che, quello che si dovrà fare… si farà. E garantisco che si farà molto bene”. 

Calciomercato Juventus, Haaland e Neymar al Barcellona
Calciomercato Juventus, Haaland e Neymar al Barcellona (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo dal Milan, lo vuole anche il Real

Mercato Juventus, Neymar al Barcellona: l’ipotesi

Il presidente Laporta ha parlato anche di Neymar, con il possibile ritorno al Barcellona, sempre più concreto. Le sue parole: “Neymar mi piace molto, parliamo di un grande calciatore. E sul rinnovo di Lionel Messi dico che la trattativa sta andando avanti”.

O’ Ney potrebbe salutare i parigini, e magari vorrebbe farlo in grande stile. La vittoria della Champions League, da portare ai piedi della Torre Eiffel, sarebbe la più gradita conclusione con il club transalpino.

Calciomercato Juventus, Haaland e Neymar al Barcellona
Neymar e Icardi (Getty Images)
Impostazioni privacy