Calciomercato Juventus: addio Ronaldo, l’annuncio del presidente

Una stagione parecchio complicata per la Juventus, che adesso potrebbe ripercuotersi anche sul mercato. Occhio in particolare al futuro di Cristiano Ronaldo, sul quale si è vociferato un clamoroso addio nel calciomercato estivo. Il portoghese ha disputato l’ennesima annata gloriosa della sua carriera, segnando tanti gol, ma ottenendo meno di quanto si sarebbe aspettato. Ecco che i dubbi e le perplessità si sono fatti sempre più nitidi, ipotizzando anche di un clamoroso ritorno al Real Madrid, squadra in cui si è espresso meglio in carriera, e soprattutto dove ha vinto di più.

Calciomercato Juventus: addio Ronaldo, Florentino Perez dà l’annuncio sul ritorno

cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio alla Juventus nel calciomercato estivo. E’ questa l’ipotesi che ha preso forma nelle ultime settimane e che spaventa i tifosi bianconeri. Il portoghese non è felice in questo momento, si sente solo in guerra, e vorrebbe ottenere molto di più rispetto a quello che ha dato in questa annata. Il ritorno al Real Madrid è stata un’opzione concreta, ma ci ha pensato Florentino Perez, patron dei Blancos, a smentire tutto. E’ infatti arrivato l’annuncio del presidente in una recente intervista:

“Ronaldo non tornerà al Real Madrid, non ha senso poichè ha un contratto che lo lega alla Juventus”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo? L’annuncio sul ritorno al Real Madrid

Mercato Juventus: niente Real per Ronaldo, Perez ha altri piani per il futuro

Cristiano Ronaldo infortunio
Juventus cristiano Ronaldo

La Juventus non vuole lasciar partire Cristiano Ronaldo sul mercato, e intanto il Real Madrid si tira indietro in un’eventuale corsa. Florentino Perez ha parlato chiaro anche stavolta, e per il futuro i piani sono ben altri: l’obiettivo è quello di andare a prendere uno tra Haaland e Mbappè, certamente i due talenti più brillanti del calcio europeo, e due giocatori che farebbero la fortuna dei Blancos per tanti anni. CR7 non rientra nei piani.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Paratici sul futuro di Ronaldo e non solo

Ultime Juventus: Ronaldo, le ultimissime sul PSG

Cristiano Ronaldo e la Juventus potrebbero dirsi addio a fine stagione, e con il Real Madrid che si è defilato, ecco che l’unica grande pretendente resta il PSG. I parigini hanno tanti soldi da investire, il portoghese andrebbe a formare una coppia pazzesca con Neymar e Mbappé (a patto che resti).

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo e Messi insieme: l’ipotesi del 2022

Impostazioni privacy