Calciomercato Juventus, la richiesta monstre di Raiola: Paratici avvisato

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato Juventus Pogba (Getty Images)

La Juventus mette nel mirino Paul Pogba, ma è Raiola a dettare le cifre. Il potentissimo agente del calciatore avrebbe già avvisato la Juventus per quel che riguarda l’importante ingaggio del francese.

Calciomercato Juventus, per Pogba bisognerà far follie: Raiola avvisa

La Juventus si mette in fila per Paul Pogba, ma Mino Raiola ha avvisato le pretendenti. La richiesta fatta al Manchester United, legata al suo ingaggio, è faraonica. Sono i colleghi inglesi, direttamente dalla Gran Bretagna, a rivelare le richieste elevante dell’agente italo-olandese. Come riportato infatti da Daily Star, Raiola avrebbe chiesto un ingaggio da top player mondiale per il suo assistito. A settimana, per il prossimo contratto, avrebbe chiesto la bellezza di circa 580mila euro. Cifre folli per il suo assistito che, a partire dal prossimo anno, potrebbe finire in un altro club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba si avvicina: ci pensa Raiola

Juventus, quanta concorrenza per Pogba: le idee per il futuro

Mino Raiola potrebbe portare Paul Pogba lontano da Manchester. L’addio allo United e il ritorno alla Juventus, ma occhio alla concorrenza europea. Sì, perché su di lui ci sono il Paris Saint-Germain e il Real Madrid, club pronti a far follie per portarlo a casa. Il calciatore campione del Mondo nel 2018 ha un contratto ancora valido con il Manchester United, fino a giugno 2022. D’altro canto, lo stesso club di Premier League vorrebbe evitare uno scenario ben preciso: perderlo a costo zero. Per accontentarlo, dovrà scegliere al bivio: rinnovare il suo contratto, con cifre monstre, oppure cederlo a fine stagione. La Juventus si mette in coda.

Paul Pogba Juventus
Calciomercato Juventus, ritorno Paul Pogba

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: non solo Pogba, dallo United arriva lui

Mercato Juventus, Pogba può arrivare con un sacrificio: le idee

Calciomercato Juventus, Pogba ha un costo elevatissimo. Il calciatore francese potrebbe arrivare, ma solo attraverso dei sacrifici da parte di Agnelli. Dovrebbe liberarsi, la società piemontese, dei pesanti ingaggi all’interno della propria rosa. Solo attraverso un importante sacrificio – Ronaldo l’indiziato, che andrebbe poi sostituito con un altro bomber – la Juventus potrebbe piazzare il grande colpo in mezzo al campo.

Calciomercato Juventus Pogba
Cristiano Ronaldo e Pogba Juventus (Getty Images)