Calciomercato Inter, attacco al presidente: centrocampista in vendita

Calciomercato Inter, durissimo attacco al presidente che partecipa alla Superlega: il centrocampista messo in vendita e ora tutto cambia. Ha ancora un lungo contratto con il Real Madrid Toni Kroos, ma questo non significa che non andrà via in anticipo. Il calciatore è scoppiato riguardo la questione Superlega.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superlega calcio, sfogo dei calciatori

Calciomercato, Toni Kroos contro la Superlega: pronto alla cessione

Tante le parole contro la nuova Superlega, tra i vari attacchi è arrivato anche quello di Toni Kroos, calciatore e bandiera del Real Madrid che ha prima attaccato Uefa e Fifa per aver fatto diventare i calciatori dei burattini e poi è andato giù pesante su quella che sarà la nuova SuperLeague. Il calciatore ha infatti annunciato che se fosse per loro non avrebbero mai deciso di prenderne parte e che forse potrebbe essere il momento giusto per smettere di giocare a calcio.

toni kroos
kroos real madrid

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superlega, la Uefa punisce i calciatori

Calciomercato Inter, Toni Kroos nel mirino

Toni Kross finisce nel mirino dell’Inter e non solo. Perché anche la Juventus ha cercato il forte centrocampista del Real Madrid per anni e ora potrebbe diventare un’occasione di mercato. Dopo le parole contro la Superlega, dove partecipa il Real Madrid, Florentino Perez potrebbe decidere di metterlo sul mercato nonostante un contratto in scadenza nel 2023. A quel punto di Kroos potrebbe piombare l’Inter che però a quel punto dovrà provare a convincere il calciatore a partecipare alla Superlega che ha tanto criticato il calciatore in queste ore.

Kroos
Toni Kroos

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superlega, un altro club italiano entra a farne parte

Calciomercato, Toni Kroos torna al Bayern Monaco?

Toni Kroos veste la maglia del Real Madrid dal 2014, quando arrivò dal Bayern Monaco dove ci aveva giocato per quattro anni. E’ proprio al Bayern Monaco che il calciatore potrebbe fare ritorno. Perché il club bavarese non parteciperà alla Superlega e il giocatore anche non sembra intenzionato a prenderne parte da come ha annunciato. In estate potrebbe esserci speranza per un ritorno dell’esperto calciatore tedesco al club di Monaco di Baviera.

Toni kroos
Kroos
Impostazioni privacy