Calciomercato Napoli, addio Insigne: arriva l’annuncio – UFFICIALE

Segnato il destino di Lorenzo Insigne. E’ arrivato l’annuncio ufficiale, con notizie sul capitano, che tutti i tifosi azzurri aspettavano.

Calciomercato Napoli, annunciato il futuro di Lorenzo Insigne

Annunciato il futuro di Lorenzo Insigne. E’ arrivata la notizia, attraverso un comunicato da parte della sua agenzia, del futuro del capitano. A parlare è proprio il suo entourage, con la GEV Sport che ha annunciato alcune cose in merito al capitano del Napoli. L’agenzia, che cura gli interessi di Lorenzo Insigne, ha dichiarato attraverso un comunicato ufficiale, quanto segue: “L’agenzia si trova costretta per l’ennesima volta a smentire ogni cosa che è stata scritta su un noto quotidiano nazionale. Sulla situazione che riguarda Lorenzo Insigne, non c’è stato nessun incontro con il Napoli e di conseguenza nessun rifiuto”. 

Napoli, rinnovo Insigne: la situazione

L’entourage di Lorenzo Insigne ha fatto chiarezza sul rinnovo con il Napoli. Non c’è stato alcun incontro con la società di Aurelio De Laurentiis e l’agenzia sottolinea, all’interno del proprio comunicato, la speranza di non dover intervenire sulla questione, andando dritti verso un unico obiettivo. La sensazione è che Lorenzo Insigne voglia continuare in azzurro, ma non ad ogni costo. La verità è che Insigne sogna di fare il capitano a vita nel Napoli, ma tutto dipenderà da quelle che saranno le proposte di Aurelio De Laurentiis.

Napoli Insigne
Napoli Insigne (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, clamorosa ipotesi Insigne: incontro con l’agente

Mercato Napoli, Insigne altrove? Il futuro è sempre in Serie A

Il Napoli cerca di risolvere per quel che riguarda il domani di Lorenzo Insigne. Bisogna capire sul tavolo cosa verrà messo, con il capitano dei partenopei pronto ovviamente ad ascoltare le idee di Aurelio De Laurentiis.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: “A vita, come Totti”

Vincenzo Pisacane, agente proprio di Insigne, fece visita a Casa Milan, mettendo in piedi ogni ipotesi di futuro al club rossonero, per l’ex assistito di Raiola. Non si può confermare nulla sul futuro di Insigne, le parti sono al momento concentrate su quello che è l’obiettivo di fine campionato: qualificarsi in Champions League.

Napoli Insigne
Napoli Insigne (Getty Images)
Impostazioni privacy