Calciomercato Milan, clamorosa ipotesi Insigne: incontro con l’agente

Il Milan mette nel mirino Lorenzo Insigne. E’ il clamoroso nome che viene fuori per il club rossonero, nonostante la complessità dell’operazione stessa. Il capitano del Napoli è ovviamente in attesa di rinnovo con il Napoli, ma è la presenza a Casa Milan di Vincenzo Pisacane, agente del talento partenopeo, ad accendere ogni questione sul futuro del giocatore italiano.

Calciomercato Milan, pazza idea Insigne: l’ipotesi

Il Milan ha avuto un contatto con l’agente di Lorenzo Insigne. E’ la clamorosa notizia che viene fuori dai colleghi di Sky Sport, che raccontano la presenza dell’entourage del capitano del Napoli a Casa Milan, nella giornata di ieri. Sarebbe stata una cosiddetta “visita di cortesia” da parte dell’agente che, con la situazione legata al rinnovo che comunque ancora non è arrivato con il Napoli, si è guardato intorno, per raccogliere informazioni proprio sui club interessati ad Insigne. E il Milan sarebbe uno dei club pronto a far follie per il calciatore del Napoli, che sta vivendo una stagione da top player. Se dovesse mancare la Champions League al Napoli, nella prossima stagione, e soprattutto con un contratto che ancora non vede nero su bianco la sua firma, Lorenzo Insigne potrebbe clamorosamente dire addio al Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, De Laurentiis taglia il monte ingaggi: Insigne rischia

Milan, tentativo Insigne: il rinnovo con il Napoli però è la priorità

Il Milan ci proverà per Insigne. E’ un pallino della dirigenza rossonera che, già in passato, ha mosso qualche passo verso il 24 azzurro. Ora Insigne è un elemento imprescindibile del Napoli, con il calciatore che sta disputando una stagione ad altissimi livelli che potrebbe coronarsi con il piazzamento in Champions League con il suo Napoli e poi con un Europeo tutto da giocare, al centro del progetto Mancini. Uno stesso progetto nel quale continua a sperare di essere protagonista in maglia partenopea, con la fascia al braccio ancora per anni. L’agente, infatti, non ha mai nascosto le priorità di Insigne: restare capitano del Napoli per lunghissimi anni.

Calciomercato Milan Insigne
Lorenzo Insigne (Foto: Instagram Lorenzo Insigne)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: distanza tra le parti

Mercato Milan, Insigne è il sogno: colpo difficile, ma non impossibile

Calciomercato Milan, colpo Insigne. Lui vuole restare in azzurro, ma c’è da trovare il rinnovo, perché sono diversi i club interessati a lui. E tra questi, appunto, anche il Milan di Paolo Maldini. La società rossonera è per questo che proverà a fare un tentativo. Il colpo è difficile, conoscendo le volontà di Insigne. Ma conoscendo il calciomercato e una firma non ancora arrivata sul rinnovo, con il contratto in scadenza a giugno 2022, nulla è poi così impossibile.

Calciomercato Milan Insigne
Calciomercato Milan Insigne (Getty Images)
Impostazioni privacy