Antonio Conte (Getty Images)
Emerson Palmieri è uno degli obiettivi principali per il calciomercato dell’Inter: l’italo-brasiliano sarebbe sempre più vicino a firmare con i nerazzurri. E’ questa la notizia che balza nelle ultime ore, e che vedrebbe Antonio Conte ancora una volta accontentato per rinforzare un altro reparto. I nerazzurri si godono il primato in classifica, e sperano di poter convincere Palmieri al trasferimento con un’offerta vantaggiosa anche per il Chelsea, il quale nel frattempo non ha intenzione di fare troppi sconti. L’Inter insiste e spera di poter chiudere il prima possibile, intanto dalla Serie A c’è un’altra pretendente pronta a rincorrere.
Emerson Palmieri è il primo obiettivo di calciomercato per rinforzare la fascia sinistra dell’Inter. Il terzino in questi ultimi mesi ha fatto vedere cose piuttosto positive, e anche nella Nazionale di Roberto Mancini sono arrivate delle buone risposte. I nerazzurri lo stanno tenendo d’occhio già da diverso tempo, e pare che nelle ultime settimane ci sia stato un repentino ritorno di fiamma, tanto da ipotizzare una trattativa ormai ben avviata, soprattutto verbale. Emerson Palmieri sarebbe ben disposto a trasferirsi sotto la guida di Antonio Conte, specie viste le gerarchie ormai ben definite in quel di Londra da Tuchel.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, sfuma il sogno di Conte: l’annuncio del tecnico
L’Inter insiste per Emerson Palmieri, piano A per puntellare la fascia sinistra. Il laterale italo-brasiliano è sempre più vicino ai nerazzurri, e stando a quanto riportato da cm.it, pare che sia pronto a firmare un quadriennale con il club di Milano. Ad oggi è facile ipotizzare un trasferimento in estate, con un Inter che cercherà di accelerare i tempi.
LEGGI: Calciomercato Inter, addio clamoroso: è l’erede di un Pallone d’Oro
Emerson Palmieri è vicinissimo all’Inter sul mercato, e di fatto i nerazzurri anticiperanno un’altra pretendente italiana, ovvero la Juventus. Anche i bianconeri si erano mossi parecchio per l’ex Roma, ma al momento resterebbero beffati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo dal Napoli: arriva la svolta
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…