Calciomercato Roma, Totti fa esultare i tifosi: incontro a Trigoria

Calciomercato Roma, Totti fa esultare i tifosi: incontro a Trigoria con la società. L’ex numero 10 storico della Roma Francesco Totti ha incontrato il direttore sportivo Tiago Pinto nel centro sportivo di Trigoria per parlare di mercato con il suo club del cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Fonseca-Friedkin: ecco cosa è successo

Calciomercato Roma, Franesco Totti torna a Trigoria

Francesco Totti torna a Trigoria e lo fa per incontrare Tiago Pinto per affari di mercato. Il club giallorosso dei Friedkin, dopo che Pallotta ha allontanato Totti dalla Roma, potrebbe decidere di affidarsi a lui con un nuovo ruolo come quello del General Manager. Intanto, dopo l’incontro a Trogoria con Tiago Pinto, si sono intensificati i buoni rapporti tra Francesco Totti e il nuovo direttore sportivo portoghese della Roma. Infatti, ci sono state più telefonate in queste settimane e sono arrivate per un’affare di mercato in particolare.

Totti
Totti, le parole di Pallotta (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma news, rientro Zaniolo: arriva il suo annuncio

Calciomercato Roma, Totti propone Kalimuendo ai giallorossi

Francesco Totti, da tempo orami ha intrapreso la carriera da agente di giovani calciatori. Tra i tanti, Francesco, cura anche il talento francese Arnaud Kalimuendo. Il giovane attaccante classe 2002 è di proprietà del PSG, ma quest’anno è stato mandato al Lens in prestito per giocare e mettersi in mostra come ha infatti fatto. In questa stagione ha già totalizzato 25 presenze mettendo a segno 8 gol e 5 assist nonostante la giovanissima età di 19 anni. Il PSG però non sembra intenzionato a puntare su di lui e dargli molto spazio in prima squadra, cosa che potrebbe fare la Roma, per questo Totti ha proposto Kalumuendo a Tiago Pinto e la Roma.

Roma Tiago Pinto
Roma Tiago Pinto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo non rientra nei piani

Calciomercato Roma, Totti da intermediario

Francesco Totti ha sempre la Roma nel cuore, è riuscito a dimostrarlo da calciatore rifiutando qualsiasi altro grande club e vuole farlo da agente di mercato. Infatti, sono sempre più i giovani talenti che passano per l’ex calciator che, intanto, però, darà sempre una corsia preferenziale alla Roma in Italia, come sta dimostrando di fare per Arnaud Kalimuendo che potrebbe anche unirsi alla Roma dalla prossima sessione di mercato.

Totti
Totti (Getty Images)
Impostazioni privacy