Juventus, infortunio e tegola: non solo CR7, un altro problema per Pirlo

La Juventus dovrà fare a meno di Danilo. Non solo Cristiano Ronaldo, un altro titolare out per Andrea Pirlo. Il tecnico dovrà fare a meno del suo terzino, in un momento molto delicato della stagione.

Juventus, infortunio Danilo: tegola per Pirlo

La Juventus perde Danilo per infortunio. Il calciatore ha accusato un fastidio e, per tale motivo, non sarà del match. Quest’oggi la Juventus sarà a Bergamo, per sfidare l’Atalanta al Gewiss Stadium. E’ una partita che ha quasi un sapore da finale, perché entrambi i club sono coinvolti nella corsa alla Champions League e, in serata, c’è Napoli-Inter. Uno scontro diretto vero e proprio, considerando appunto che in serata il club partenopeo sarà impegnato nel delicato match conto la capolista. E intanto, in questa gara complessa, Pirlo dovrà fare a meno non solo di Cristiano Ronaldo, ma pure di Danilo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Danilo: “Vi svelo il segreto di Pirlo”

Juventus, infortunio Danilo: le condizioni del brasiliano

Il calciatore della Juventus, Danilo, ha accusato un fastidio al piede. Il calciatore dovrebbe regolarmente prendere parte alla trasferta, sedendosi in panchina. In un momento molto importante per i bianconeri in questa stagione, con Pirlo che sarà costretto alle scelte quando la sua squadra è obbligata a trovare i tre punti. Un’eventuale sconfitta, porterebbe altri tre punti alla rivale bergamasca.

Notizie Juventus Danilo
Juventus, infortunio Danilo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Ronaldo: tempi di recupero stabiliti

Juventus, Danilo out: chi al suo posto?

Danilo non giocherà per infortunio, andrà in panchina. La Juventus e Andrea Pirlo dovranno fare a meno di lui, con il calciatore che quasi sicuramente non prenderà parte al match. Sulle corsie, dovrebbe toccare a Cuadrado ed Alex Sandro, con il secondo che continua a vivere il ballottaggio in questo campionato. Danilo è un calciatore molto utilizzato da Pirlo. In questa stagione, infatti, ha già ottenuto 39 apparizioni totali.

Inter, Lautaro Martinez
Lautaro e Danilo (Instagram Lautaro)

Per quello che riguarda la scelta in avanti, al posto di Cristiano Ronaldo si vedranno in coppia Morata e Dybala, con la Joya pronto a convincere Pirlo, partendo dal primo minuto. E’ la sua occasione e proverà a sfruttarla.

Impostazioni privacy