Napoli, infortunio e tegola: lunghi tempi di recupero

Il Napoli perde Ospina per infortunio e da Castel Volturno arrivano continui aggiornamenti sulle sue condizioni. Il rush finale di stagione potrebbe vedere protagonista il suo vice, Alex Meret.

Napoli, tegola Ospina: il report da Castel Volturno

Il Napoli perde David Ospina per infortunio, il portiere del club partenopeo ha subìto un problema di natura muscolare contro la Sampdoria, nell’ultimo appuntamento in campionato e ora sarà costretto al riposo. Infatti, il Napoli, conferma che lavora a parte, attraverso le terapie. Quello che segue, è il report da Castel Volturno, apparso sul sito della società: “Seduta di allenamento per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Inter allo Stadio Maradona in programma domani alle ore 20.45 per la 31esima giornata di Serie A. David Ospina ha svolto solo le terapie”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Ospina: le condizioni 

Napoli, infortunio Ospina: i lunghi tempi di recupero

David Ospina sarà costretto allo stop per diverse partite. Si stimano circa quattro partite in cui sarà assente e, per tale motivo, in questa fase finale di campionato potrebbe vedersi Alex Meret tra i pali, prendendosi lui i guantoni da indossare al Diego Armando Maradona. A partire dalla sfida di domani, impegnatissima contro l’Inter, Ospina dovrà accomodarsi in tribuna. I tempi di recupero dunque, per il colombiano, non saranno brevi. Nei match clou, per la corsa ai primi quattro posto, non ci sarà il portiere ex Arsenal.

Napoli infortunio Ospina
David Ospina (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio per Ospina: le condizioni del portiere

Napoli, Ospina out: tocca a Meret, vuole convincere in ottica Europei

Il Napoli perde Ospina per infortunio ed ecco che arriva il momento di Alex Meret. E’ l’occasione per il giovane portiere italiano che, in vista anche di Euro 2021, vuole convincere il CT Mancini. Il futuro dell’ex Udinese non sembra al Napoli, con le diverse squadre tra le top in Italia pronte ad affidargli dei guanti da titolare. Ma se Meret dovesse convincere in questo momento che appare delicato, allora le cose potrebbero cambiare in casa Napoli. E a fine stagione arriva anche l’Europeo, in cui vuole essere protagonista nella lista dei convocati, da vice-Donnarumma assieme a Sirigu.

Napoli infortunio Ospina
Napoli, Ospina out (Getty Images)
Impostazioni privacy