Napoli, infortunio per Ospina: le condizioni del portiere

Napoli, infortunio per David Ospina. Il portiere degli azzurri ha rimediato un problema al dito durante l’allenamento con la squadra, il calciatore verrà valutato dallo staff medico azzurro.

David Ospina (www.gettyimages.it)

Napoli, infortunio per Ospina

Napoli, infortunio per David Ospina. Brutte notizie per Gennaro Gattuso: durante l’allenamento di questa mattina (dove non c’erano i nazionali, che sono ancora impegnati per le gare delle qualificazioni alla prossima Coppa del Mondo e non solo), l’estremo difensore ha rimediato un problema alla mano. Si tratta di un’infrazione del quarto dito della mano sinistra, che il portiere ha rimediato durante uno scontro di gioco con un suo compagno di squadra. Le sue condizioni verranno rivalutate tra una settimana dallo staff medico dei partenopei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, il Siviglia mette Lozano nel mirino

Napoli, infortunio per Ospina: le sue condizioni

Napoli, infortunio per David Ospina. E’ quasi impossibile che il calciatore torni tra i pali alla ripresa del campionato dopo gli impegni delle Nazionali: non ci sarà quindi nella sfida del 3 aprile contro il Crotone allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘ e nemmeno nel recupero del match della quarta giornata all’Allianz Stadium per sfidare i bianconeri di Andrea Pirlo il prossimo 7 aprile. Al suo posto giocherà Alex Meret, pronto a lasciare la panchina e a rimettersi i guantoni. L’ultima volta che era sceso in campo il portiere friulano è stata lo scorso 3 marzo, quando il Napoli venne riacciuffato dal Sassuolo in una gara pazzesca disputata al ‘Mapei Stadium‘ (per la cronaca finì 3-3).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Koulibaly: il sostituto ha già accettato gli azzurri

David Ospina
Napoli, David Ospina (www.gettyimages.it)

Napoli, le statistiche di Ospina in questa stagione

Napoli, queste le statistiche di David Ospina in questa stagione con la maglia azzurra. Considerando Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana ed Europa League ha difeso la porta dei partenopei ventidue volte subendo ventuno reti. Solamente in nove occasione ha riuscito a non subire gol.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, De Laurentiis taglia il monte ingaggi: Insigne rischia

Per il portiere non si tratta del primo stop fisico: a febbraio è rimasto fermo due settimane per un problema agli adduttori.

 

 

Impostazioni privacy