Calciomercato Milan: pazzo colpo dall’Inter

A sorpresa il club rossonero potrebbe pescare in casa Inter nel corso del prossimo calciomercato. Maldini e a Massara hanno in mente un’idea di mercato.

Calciomercato Milan: D’Ambrosio può arrivare in estate

Il Milan potrebbe comprare Danilo D’Ambrosio durante il prossimo mercato. Secondo le ultime di mercato, il club rossonero sarebbe intenzionato a comprare non uno, ma due difensori importanti.

Il Milan per prima cosa, come riportato da TS, vorrebbe riscattare Fikayo Tomori dal Chelsea ma pensa anche a qualche colpo a zero.

Dopo aver corteggiato Hysaj del Napoli, con la strada che non è ancora chiusa, ora è il turno di Danilo D’Ambrosio in scadenza di contratto con l’Inter. Per quanto riguarda il centrale inglese, le recenti parole di Stefano Pioli sul tema hanno certificato la volontà del Milan di tenere il calciatore riscattandolo attraverso la cifra fissata nell’ultima sessione invernale di mercato di 28 milioni. Si tratterebbe di un investimento importante.

Nel momento dell’arrivo del centrale pupillo di Lampard in Italia, i tifosi dei Blues si erano ribellati sui social alla notizia che il Milan aveva ottenuto l’opzione di acquisto sul ragazzo e, alla luce dei fatti, ora si capisce il motivo. Nelle scorse settimane si era mormorato di come la dirigenza rossonera fosse intenzionata della voglia del Milan di avere uno sconto, ma esattamente come accaduto all’epoca per Bakayoko, il Chelsea avrebbe detto “no”.d'ambrosio

Mercato Milan: Danilo D’Ambrosio il calciatore giusto

Come detto, il difensore del futuro potrebbe essere Danilo D’Ambrosio. Tra i migliori a Milano per rendimento in questa stagione, l’ex Torino sa giocare come terzino a destra e a sinistra oltre che da centrale Il 32enne jolly napoletano in questa stagione ha iniziato forte (3 gol nelle prime 11 giornate), ma poi complice un infortunio e il Covid, è uscito dalle rotazioni di Conte . Il contratto di D’Ambrosio scade a giugno e la scorsa settimana il suo agente Vincenzo Pisacane ha incontrato la società rossonera.danilo d'ambrosio inter

Mercato Milan: l’offerta del contratto di D’Ambrosio

Per avere D’Ambrosio il Milan sarebbe pronto a mettere sul piatto un contratto biennale. Come detto Danilo giocherebbe sia vice Calabria e vice Theo Hernandez . L’entourage non avrebbe detto no in attesa di Marotta che detiene un’opzione unilaterale in proprio favore per prolungare.

ultime danilo d'ambrosio
Danilo D’Ambrosio (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy