Calciomercato Milan, pronto lo scambio folle con il Tottenham

Il Milan continua a muoversi sul mercato, e lo fa pensando ai prossimi rinforzi in vista dell’estate. Maldini e Massara si stanno attivando parecchio, e pare che in questi ultimi giorni si stia parlando di un clamoroso scambio. Sul mercato potrebbe infatti arrivare Davinson Sanchez, centrale del Tottenham: il tutto con la cessione di Alessio Romagnoli. Il difensore italiano ha deluso in queste ultime partite, e la sua posizione per il futuro è più in bilico che mai. Il colombiano degli Spurs sarebbe un ottimo sostituto, vista l’età e l’esperienza maturata in questi anni.

Calciomercato Milan: addio Romagnoli, al suo posto Sanchez

Calciomercato Juventus Romagnoli
Alessio Romagnoli (Getty Images)

Davinson Sanchez potrebbe essere il prossimo rinforzo di mercato per il Milan. L’idea è quella di uno scambio che riguarda Alessio Romagnoli, che intanto è un pallino concreto di Josè Mourinho. L’allenatore portoghese vede l’italiano come uno dei prossimi pilastri degli Spurs, e non è affatto da escludere un assalto vero e proprio. Il capitano rossonero è stato protagonista di una stagione altalenante, con degli errori che lo hanno fatto “uscire” dalla cerchia dei titolari, e con Stefano Pioli che ha più volte preferito la coppia composta da Tomori e Kjaer. Un’esperienza in Premier League è possibile, e Davinson Sanchez è un profilo che può convincere il Milan. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Pobega nel mirino del Leicester

Mercato Milan: Romagnoli non convince, il rinnovo non arriva

Calciomercato Juventus Romagnoli
Romagnoli (Getty Images)

Il futuro di Alessio Romagnoli è sempre più lontano dal Milan, e intanto il Tottenham si muove sul mercato. Le ultime notizie spiegano di come il difensore rossonero sia ormai un giocatore cedibile, e questo lo si nota anche dalla questione relativa al contratto: scadenza nel 2022, e contatti che tardano ad arrivare. L’addio sembra vicino.

LEGGI: Calciomercato Milan: Raiola sta firmando il nuovo contratto, oggi l’annuncio

Ultime Milan: Sanchez, il sostituto di Romagnoli

Davinson Sanchez è un profilo che piace al Milan, e nel calciomercato estivo potrebbe essere imbastito uno scambio con il Tottenham. Il colombiano ha ancora 24 anni, ha totalizzato 27 presenze con gli Spurs tra Premier League ed Europa League, ed è molto forte fisicamente.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: Barcellona o Juve, l’ultimissima

Impostazioni privacy