Calciomercato Juventus: futuro Ronaldo, l’amico svela tutto

Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e nel corso di queste ultime settimane si sta parlando parecchio di Cristiano Ronaldo, al momento in bilico sul continuare o meno la sua avventura in bianconero. Ebbene pare che a proposito di questo abbia parlato Pepe, ex compagno del portoghese ai tempi del Real Madrid, il quale avrebbe dato un annuncio di mercato proprio su Ronaldo. La Juventus non vorrebbe affatto privarsi del suo giocatore migliore, e farà di tutto per trattenerlo almeno un’altra stagione. Ad oggi i dubbi sono tanti, ma nell’ambiente filtra un certo ottimismo.

Calciomercato Juventus: addio Cristiano Ronaldo? Arriva l’annuncio di Pepe

cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Cristiano Ronaldo dovrebbe restare alla Juventus per un’altra stagione, mettendo fine alle tantissime voci di mercato che lo hanno visto coinvolto nelle ultime settimane. Un’ipotesi di addio che si è fatta sempre più calda nel corso dei giorni, e che avrebbe visto il portoghese tornare in uno dei suoi vecchi club, ovvero Real Madrid o Manchester United. L’ex compagno Pepe, durante una lunga intervista, si è confidato ai microfoni, di fatto annunciando una permanenza in bianconero quasi certa per un altro anno.

“Penso che CR7 resti alla Juventus per un altro anno, la gente lo critica, ma non sanno quanto possa essere complicato raggiungere i suoi numeri”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Ronaldo via, ecco il vero motivo

Mercato Juventus: futuro Cristiano Ronaldo, il Real si defila

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo al Bentegodi (www.gettyimages.it)

La Juventus non vuole lasciarsi scappare Cristiano Ronaldo sul mercato, e tenterà in tutto e per tutto di trattenerlo ancora. Il portoghese, dopo un anno difficile in quanto a risultati di squadra, si è posto molte domande, anche quella di tornare clamorosamente al Real Madrid, club con il quale ha vinto di più ed è salito sul tetto del mondo più volte. Eppure i Blancos gli hanno “voltato” le spalle, convinti di prendere uno tra Haaland e Mbappè, giudicati più giovani e belli.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo resta solo in un caso: tentazione Real

Ultime Juventus: Ronaldo, ipotesi PSG

Il futuro di Cristiano Ronaldo dovrebbe essere ancora in maglia Juventus, ma intanto tra le pretendenti spunta anche il PSG. Il club parigino starebbe sondando il terreno, e potrebbe mettere sul piatto ben due attaccanti in una maxi-trattativa con la Vecchia Signora.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Ronaldo per due attaccanti del PSG

Impostazioni privacy