Milan, Mario Manduzkic (Getty Images)
Il Milan ha fatto a meno di Mandzukic, Mario farà a meno dello stipendio. La scelta clamorosa del bomber croato che, dopo aver messo alle spalle l’infortunio, ha comunicato al club la sua scelta sull’ingaggio.
Mario Mandzukic ha comunicato al Milan la sua decisione: rinunciare allo stipendio dell’ultimo mese. Il motivo è legato ai suoi guai fisici, che non hanno permesso l’utilizzo del calciatore, nel momento più delicato della stagione. Per tale motivo, come rivelato dal patron Scaroni, la scelta di non percepire l’ultima mensilità . Ecco le parole del presidente rossonero: “Un gesto d’eccezione quello di Mario, che dimostra ancora una volta la sua professionalità ”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: annuncio di Pioli sull’infortunio di Mandzukic
I soldi dello stipendio di Mario Mandzukic saranno utilizzati per sostenere la Fondazione Milan. All’Ansa, il presidente Scaroni, ha annunciato il gesto del campione croato: “Con il gesto di Mandzukic il Milan avrà la possibilità di sostenere ulteriormente la sua Fondazione, per i progetti a favore dei giovani che vivono in condizioni di fragilità socio-economica ed educativa”. Un gesto molto importante quello di Mandzukic che ora, non vede l’ora di scendere in campo con il club rossonero.
Mandzukic ha rinunciato allo stipendio dell’ultimo mese, causa infortunio. Sognava un ritorno in Serie A ad alti livelli, dando una mano al Milan nel vincere uno Scudetto che avrebbe cambiato per sempre la storia del club rossonero che ha faticato negli scorsi anni per ottenere un posto ad alti livelli nel campionato italiano. Mario Mandzukic avrebbe voluto dare il suo contributo e ora, con l’assenza di Ibrahimovic per squalifica, proverà ad incidere.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Mandzukic: “Sono pronto, mi sono allenato”
Il ritorno in campo contro il Genoa, per provare a dare una mano al Milan, nell’approdare tra le prime 4, attraverso un buon piazzamento. E magari, con l’Inter impegnata a Napoli, tardare per un po’ la vittoria matematica dello Scudetto dei rivali nerazzurri. Domenica, contro il Genoa e dopo aver comunicato al Milan la sua scelta, potrebbe dare una mano ai suoi.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverĂ molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialitĂ in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…