Milan, Mandzukic: “Sono pronto, mi sono allenato per diversi mesi”

Mario Mandzukic, nuovo attaccante del Milan, ha parlato in conferenza stampa di presentazione con i suoi nuovi colori

Milan, Mandzukic: “Sono pronto, mi sono allenato per diversi mesi”

Mario Mandzukic ha parlato in conferenza stampa dell’obiettivo di essere in campo contro l’Atalanta.

Atalanta? «Mi stavo preparando da diversi mesi, mi sono allenato duramente, se non fossi stato pronto non sarei venuto. Invece ho accettato subito una sfida importante come quella de Milan. Se non stessi bene me ne sarei rimasto a casa a vedere la Tv e non avrei accettato, ma sono pronto a supportare la squadra e fare il massimo in campo».

mandzukic al milan
Calciomercato Milan Mandzukic

Ultime Milan: Mandzukic sullo scudetto

Mario Mandzukic ha parlato in conferenza stampa dell’obiettivo dei rossoneri, quello di vincere lo scudetto:

Scudetto? «C’è ancora un lungo percorso da fare per arrivare a fine stagione, ma se guardiamo le ultime partite del Milan, con tutti in campo che corrono, credo che sarà sempre più facile fare grandi cose. Possiamo vincere le nostre gare e provare ad arrivare al titolo».

mandzukic al milan
Mario Mandzukic (Getty Images)

Milan, le ultime sulle condizioni di Mandzukic

Juventus? «Non mi preoccupo degli altri club ma solo del Milan e di me stesso, voglio dare il massimo per questi colori. Giocherò la gara contro la Juventus come qualsiasi altro match, prima della partita vedrè tanti amici ma quando vado in campo vedo solo rivali. Spero di giocare con i tifosi a San Siro. Ho un grande rapporto con i tifosi della Juve che rispetto molto, sarà grato per sempre ma ora penso solo al Milan e spero di costruire un ottimi rapporto con i nuovi tifosi».

Ambizione?  «E’ vero sono un ambizioso perché ho sempre lavorato tanto con molto impegno durante tutto l’arco della mia carriera sportiva e non solo. Sono contento di essere qua, il percorso è ancora lungo ma credo che se la squadra potrà lottare per il vertice».

Pioli? «Ho parlato con il mister anche prima della firma, gli ho detto che mi sarei messo a completa disposizione per ricoprire ogni ruolo in cui lui mi chiederà di andare in campo».

Calciomercato Milan, Pioli
Stefano Pioli su Mandzukic (Getty Images)
Impostazioni privacy