Calciomercato Sona, dopo Maicon c’è un altro colpo: arriva dalla Nazionale… Cantanti!

Maicon Sona
Sona, altro colpo dopo Maicon (Getty Images)

Il Sona acquista Enrico Ruggeri. Clamorosamente, arriva l’annuncio del club che, dopo aver portato l’ex Inter Maicon all’interno del club, decide di tesserare il presidente e il calciatore della Nazionale Cantanti. Una scelta curiosa, che è stata ufficializzata attraverso i canali social del club.

Il Sona acquista Ruggeri: clamoroso tesseramento dalla Nazionale Cantanti

La Serie D ha un nuovo volto noto, ancora colpo del Sona. Dopo Maicon, tesserato dal club di Serie D, arriva un altro clamoroso acquisto da parte della società. Questa volta però l’età è veramente solo un numero perché all’età di 63 anni, Enrico Ruggeri sarà a disposizione della rosa. Il cantante, nonché calciatore della Nazionale Cantanti, è ufficialmente un nuovo acquisto del Sona. Il club del campionato di Serie D ha anche annunciato il suo acquisto. Di seguito, l’annuncio dal canale ufficiale del club.

LEGGI ANCHE >>> Consigli Fantacalcio 31a giornata: chi schierare, chi evitare e le scommesse

Calciomercato, colpo del Sona: è ufficiale l’acquisto di Enrico Ruggeri

Il Sona annuncia l’acquisto di calciomercato: Enrico Ruggeri è un nuovo calciatore del club. Tutto vero, si allenerà e si terrà a disposizione dell’allenatore del Sona Calcio. Ecco, di seguito, la nota ufficiale del club: “Il Sona Calcio comunica che è stato tesserato – nelle ultime ore della campagna trasferimenti – per la corrente stagione agonistica, il giocatore Enrico “Rouge” Ruggeri, presidente e calciatore della Nazionale Cantanti, oltrechè cantante di livello internazionale. L’atleta sarà molto presto a disposizione di mister Damini per gli allenamenti settimanali”.

E sui social, subito, si sono tutti chiesti: potrà giocare in Serie D? La risposta, direttamente dal club della stessa categoria: “E’ il sogno di Enrico Ruggeri, ma la decisione spetterà sempre al suo allenatore”.

ULTIMO TESSERAMENTO
Il Sona Calcio comunica che è stato tesserato – nelle ultime ore della campagna trasferimenti – …

Pubblicato da ASD Sona Calcio su Venerdì 16 aprile 2021

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Cannavaro sta per ritornare: lo attende un club di A

Il Sona acquista Ruggeri: dalla Nazionale Cantanti al mondo professionistico

Enrico Ruggeri sarà un calciatore a tutti gli effetti, la notizia del Sona spiazza tutti. Proverà a giocare, dopo le diverse sue apparizioni che hanno reso celebre la Nazionale Cantanti, di cui è presidente. Con la Nazionale stessa, ha raggiunto la bellezza di 262 presenze e 104 reti, numeri da vero professionista. Proverà a dire la sua, nonostante l’età, anche in un livello importante come quello della Serie D.

Sona, colpo Ruggeri
Sona, colpo a sorpresa: è Enrico Ruggeri! (Getty Images)