Calciomercato Sona, dopo Maicon c’è un altro colpo: arriva dalla Nazionale… Cantanti!

Il Sona acquista Enrico Ruggeri. Clamorosamente, arriva l’annuncio del club che, dopo aver portato l’ex Inter Maicon all’interno del club, decide di tesserare il presidente e il calciatore della Nazionale Cantanti. Una scelta curiosa, che è stata ufficializzata attraverso i canali social del club.

Il Sona acquista Ruggeri: clamoroso tesseramento dalla Nazionale Cantanti

La Serie D ha un nuovo volto noto, ancora colpo del Sona. Dopo Maicon, tesserato dal club di Serie D, arriva un altro clamoroso acquisto da parte della società. Questa volta però l’età è veramente solo un numero perché all’età di 63 anni, Enrico Ruggeri sarà a disposizione della rosa. Il cantante, nonché calciatore della Nazionale Cantanti, è ufficialmente un nuovo acquisto del Sona. Il club del campionato di Serie D ha anche annunciato il suo acquisto. Di seguito, l’annuncio dal canale ufficiale del club.

LEGGI ANCHE >>> Consigli Fantacalcio 31a giornata: chi schierare, chi evitare e le scommesse

Calciomercato, colpo del Sona: è ufficiale l’acquisto di Enrico Ruggeri

Il Sona annuncia l’acquisto di calciomercato: Enrico Ruggeri è un nuovo calciatore del club. Tutto vero, si allenerà e si terrà a disposizione dell’allenatore del Sona Calcio. Ecco, di seguito, la nota ufficiale del club: “Il Sona Calcio comunica che è stato tesserato – nelle ultime ore della campagna trasferimenti – per la corrente stagione agonistica, il giocatore Enrico “Rouge” Ruggeri, presidente e calciatore della Nazionale Cantanti, oltrechè cantante di livello internazionale. L’atleta sarà molto presto a disposizione di mister Damini per gli allenamenti settimanali”.

E sui social, subito, si sono tutti chiesti: potrà giocare in Serie D? La risposta, direttamente dal club della stessa categoria: “E’ il sogno di Enrico Ruggeri, ma la decisione spetterà sempre al suo allenatore”.

ULTIMO TESSERAMENTO
Il Sona Calcio comunica che è stato tesserato – nelle ultime ore della campagna trasferimenti – …

Pubblicato da ASD Sona Calcio su Venerdì 16 aprile 2021

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Cannavaro sta per ritornare: lo attende un club di A

Il Sona acquista Ruggeri: dalla Nazionale Cantanti al mondo professionistico

Enrico Ruggeri sarà un calciatore a tutti gli effetti, la notizia del Sona spiazza tutti. Proverà a giocare, dopo le diverse sue apparizioni che hanno reso celebre la Nazionale Cantanti, di cui è presidente. Con la Nazionale stessa, ha raggiunto la bellezza di 262 presenze e 104 reti, numeri da vero professionista. Proverà a dire la sua, nonostante l’età, anche in un livello importante come quello della Serie D.

Sona, colpo Ruggeri
Sona, colpo a sorpresa: è Enrico Ruggeri! (Getty Images)
Impostazioni privacy