Calciomercato, Cannavaro sta per ritornare: lo attende un club di A

Calciomercato, Pippo Inzaghi è pronto a dire addio al Benevento alla fine di questa stagione: al suo posto si valuta l’assunzione di Fabio Cannavaro come nuovo allenatore. A riportare questa clamorosa indiscrezione è ‘Il Corriere del Mezzogiorno’: per l’ex capitano della Nazionale campione del Mondo nel 2006 si tratterebbe del primo incarico in Italia.

Cannavaro
Fabio Cannavaro (www.gettyimages.it)

Calciomercato, Cannavaro per la panchina del Benevento?

Calciomercato, Fabio Cannavaro può prendere il posto di Pippo Inzaghi al Benevento? Non è ancora chiaro se l’ex Milan resterà ancora in Campania il prossimo anno. Ora ‘Super Pippo’ si sta concentrando esclusivamente di conquistare la salvezza con la squadra sannita, visto che non è così scontata come sembra. Domenica alle ore 15 è in programma la delicata trasferta di Roma contro la Lazio del fratello Simone Inzaghi (quest’ultimo ancora in isolamento fiduciario visto che è stato trovato positivo al Covid).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benevento, Vigorito: “Prendo Quagliarella tra qualche anno, questo sport è incredibile”

Calciomercato. Cannavaro al posto di Inzaghi

Calciomercato, Fabio Cannavaro potrebbe ritornare in Italia tra pochi mesi. Dopo cinque anni trascorsi in Cina, l’ex giocatore della Juventus e dell’Inter e pronto a ritornare nel ‘Bel Paese’ insieme al suo staff (dove c’è anche suo fratello Paolo). Potrebbe essere lui alla guida dei giallorossi la prossima stagione, visto che Pippo Inzaghi ha molto mercato dopo l’ottimo lavoro che sta svolgendo con il suo team (ricordando anche che è stato l’artefice della promozione nella massima serie lo scorso anno).

LEGGI ANCHE >>> Benevento, Inzaghi: “Avevo già pronto il discorso post sconfitta”

Fabio Cannavaro (www.gettyimages.it)

Calciomercato, la carriera di Cannavaro

Calciomercato, la carriera di Fabio Cannavaro come tecnico. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo nel 2011, dopo due anni inizia la sua nuova avventura come mister. A dargli la possibilità sono gli arabi dell’Al-Ahli che gli affidano il ruolo di vice allenatore della squadra. Nel 2014 si trasferisce in Cina dove è stato nominato nuovo responsabile del Guangzhou.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Benevento, esonero Inzaghi: il tecnico a rischio dopo il ko?

L’anno seguente va in Arabia Saudita (AL-Nassr). Dal 2016 fino al 2021 è stato alla guida del Tianjin Quanjian, Guangzhou (dove ricopre ancora il ruolo di mister) e della Cina (ma solo come interim).

 

 

Impostazioni privacy