Calciomercato Milan Mkhitaryan, Mino Raiola (Getty Images)
Contatti con Raiola, ci penserà il potente agente a riportare due pezzi pregati alla Juventus. Il calciomercato del club bianconero passa per lui, sarà un’estate rovente.
Raiola continua ad avere fitti contatti con la Juventus, il calciomercato dei bianconeri è al centro delle questioni. Qualcuno ipotizza che abbia pernottato al J-Hotel per discutere sul futuro di De Ligt, qualcun altro invece immagina che la visita sia arrivata per discutere del futuro di Paul Pogba e non solo.
“Raiola pensaci tu” scrivono i colleghi di Tuttosport, che stampano in prima pagina proprio Kean e Pogba, due calciatori che la Juventus segue con particolare attenzione e proprio ex bianconeri. Dovrà effettivamente pensarci Raiola, potente agente che dovrà far calare le pretese economiche dei propri club di appartenenza, per permettere alla Juventus il grande assalto.
La Juventus prepara l’assalto a Moise Kean. Il calciatore, praticamente ex Juventus, fu dato via per una scelta fatta in un vecchio progetto, quello con Sarri. Dopo l’incredibile exploit con la maglia del Paris Saint-Germain, squadra che ha ottenuto il prestito in questa stagione, la Juventus si è rifatta sotto, per riacquistare il cartellino del giocatore italiano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo Kean: la strategia del PSG
Ora però toccherà convincere l’Everton, che non sembra voler giocare al ribasso. Per tale motivo, sarà compito di Mino Raiola, che ha molti contatti con la dirigenza bianconera, per far sì che l’Everton si convinca. Sul tavolo, per sgonfiare l’alta cifra economica chiesta dai toffees, potrebbero essere messi cartellini importanti quali quello di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese piace particolarmente a Carlo Ancelotti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: l’annuncio sul ritorno di Kean
Calciomercato Juventus, Kean è il primissimo obiettivo. C’è ovviamente anche la volontà di prelevare Pogba, ma al momento è proprio sul partner di CR7 che vuole concentrarsi la Juve. La stessa Juve che potrebbe trovare una concorrente in Serie A, con l’Inter pronta al grande colpo, per il vice di lusso da avere in squadra, proprio con Moise Kean. Marotta potrebbe insidiare la Juventus, che sarà pronta a tutto per riportare in Italia il centravanti dell’Everton, attualmente in prestito al PSG.
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…