Calciomercato Gattuso Everton (Getty Images)
Non è uscito bene da Sampdoria-Napoli, Piotr Zielinski ha avvertito un fastidio muscolare e ora Gennaro Gattuso spera di non perderlo. Uno dei migliori interpreti del centrocampo del Napoli rischia di dare forfait contro l’Inter.
Piotr Zielinski è uscito malconcio da Sampdoria-Napoli. Nell’ultimo appuntamento del club partenopeo, a Genova, il centrocampista polacco è uscito non per scelta tecnica, ma per un affaticamento. Inquadrato dalle telecamere, è stato pizzicato mentre ti massaggiava la coscia ed è per questo che vengono fuori preoccupazioni in vista dei prossimi appuntamenti degli azzurri. Il Napoli, nel corso del prossimo week-end, sarà impegnato con l’Inter nell’importantissima sfida per la corsa alla Champions League.
Il Napoli si allena al Centro Tecnico di Castel Volturno, tutti gli occhi su Piotr Zielinski. Alla squadra, Rino Gattuso, ha concesso ben due giorni di riposo, dopo la vittoria a Genova. Oggi il ritorno in campo, per preparare proprio il match di questa domenica contro l’Inter, da disputare al Diego Armando Maradona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli infortunio Ospina, il portiere annuncia: “Nessuna frattura” – VIDEO
Nel corso di questa giornata, attraverso il report proprio da Castel Volturno, si conosceranno le reali condizioni di Piotr Zielinski, uscito malridotto dal match contro la Samp. Gattuso spera di trovarlo in condizione, perché è uno dei calciatori più in forma del suo Napoli.
Piotr Zielinski rischia di saltare Napoli-Inter per infortunio. Il problema muscolare sarà analizzato nel corso di questi giorni, con il polacco che proverà a lavorare in campo, per essere al 100% proprio contro l’Inter, questa domenica.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Ghoulam: novità sulle condizioni dell’algerino
Gennaro Gattuso spera di averlo a disposizione nella gara contro i nerazzurri, altrimenti il suo posto sarà occupato da Dries Mertens, alle spalle di Victor Osimhen, tornando al 4-2-3-1 con Fabian Ruiz e Demme o Bakayoko nel ruolo di centrocampisti piazzati davanti alla difesa. Un’altra assenza pesante sarà quella di Hirving Lozano che, al contrario del polacco, sicuramente non sarà del match per squalifica.
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…
L'Inter sta valutando già diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…