Napoli Aurelio De Laurentiis (Getty Images)
Calciomercato Napoli, Rodrigo De Paul è l’obiettivo del centrocampo degli azzurri per la prossima stagione. A parlare di questo possibile affare con l’Udinese è il vice presidente del club friulano, Stefano Campoccia. Quest’ultimo ha rilasciato delle importanti dichiarazioni ai microfoni di ‘Punto Nuovo Sport Show‘. Ricordiamo che su di lui non ci sono solamente i campani.
Calciomercato Napoli, anche i partenopei sulle tracce di Rodrigo De Paul. Il centrocampista dell’Udinese si sta confermando uno degli uomini più importanti della squadra allenata da Luca Gotti: quest’ultimo conta molto sulle giocate dell’argentino che bene sta facendo in questo campionato.
Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di tantissime squadre italiane ed anche straniere: Juventus, Inter, Milan, Leeds e altri club di Premier League sono pronte a darsi battaglia per aggiudicarsi il calciatore. La sua valutazione si aggira intorno ai 40 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio e tegola: c’è ansia attorno al calciatore
Calciomercato Napoli, interessa Rodrigo De Paul. L’obiettivo del calciatore in questo momento è molto chiaro: riuscire a portare la sua squadra ad una tranquilla salvezza. Si sta concentrando, come il resto dei suoi compagni, sulla prossima e delicata sfida di campionato, che vedrà il suo team affrontare una trasferta insidiosa a Crotone contro i ragazzi di Serse Cosmi che hanno un piede e mezzo in Serie B. Una volta raggiunta la salvezza penserà poi al suo futuro e dove giocare il prossimo anno. Il Napoli rimane alla finestra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: l’agente rifiuta? “No grazie”
Calciomercato Napoli, queste le parole del vice presidente dell’Udinese Stefano Campoccia sul calciatore: “De Paul? Il patron Aurelio De Laurentiis ce lo ha chiesto. Quando lo vedo giocare mi riconcilio con il calcio. E’ un giocatore che ha una valutazione di mercato molto alta“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Gattuso: l’agente di Sarri arriva in Italia
Tra Serie A e Coppa Italia l’atleta ha totalizzato trentuno presenze, realizzando sei reti e fornito sette assist.
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…