Calciomercato Napoli: l’agente rifiuta? “No grazie”

Il Napoli prepara il mercato per la prossima stagione. Gli azzurri, come sempre nelle strategia di Cristiano Giuntoli, hanno sondato già da gennaio diverse piste per poi scegliere a fine anno su chi puntare.

Calciomercato Napoli: l’agente di Zaccagni si tira indietro?

Tra i calciatori trattati dal Napoli c’è anche Mattia Zaccagni. Gli azzurri dopo aver a lungo trattato a gennaio per il fantasista potrebbero fare retromarcia. Secondo le ultime di mercato, infatti, in questi mesi ci sarebbe stato uno stallo  tra il Napoli e Mattia Zaccagni, per il futuro azzurro del centrocampista dell’Hellas Verona: a fare il punto della trattativa è stato lo stesso agente.

Mattia Zaccagni
Mattia Zaccagni (Getty Images)

Mercato Napoli: intervista all’agente di Zaccagni

Fausto Pari, agente tra gli altri di Mattia Zaccagni, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli sul futuro del calciatore. Il procuratore ha spiegato come molto dell’esito dell’affare passi per la qualificazione alla Champions della squadra di Gattuso, ma soprattutto sulla scelta del nuovo allenatore del Napoli:

“In questo momento non posso farmi tante domande, per quanto riguarda il mercato devo dire che adesso è tutto un po’ fermo. Oggi non vorrei essere nei panni di Giuntoli per gli azzurri che attendono di sapere dove giocheranno e chi sarà l’allenatore. Il direttore sportivo del Napoli ha parecchie cose a cui pensare come ad esempio cosa farà Gattuso e chi allenerà il Napoli. Poi c’è la grana dovuta alla situazione finanziaria legata al Covid. Tutte le società in questo momento hanno altri pensieri. Vogliono capire come come andrà a finire la stagione e vogliamo anche capire loro in che competizione gioceranno l’anno prossimo prima di decidere”.

Zaccagni Napoli
Zaccagni Napoli (Getty Images)

Retromarcia Zaccagni: il problema è il prezzo?

Da capire se la retromarcia, o in ogni caso lo stallo, della trattativa per Zaccagni sia dovuta al prezzo del calciatore o a diversi fattori. A gennaio Rino Gattuso sembrava vicino alla riconferma e alla firma del nuovo contratto. Con l’ex Milan in panchina agli azzurri sarebbe servito un trequartista, ma se l’allenatore andrà via il nuovo tecnico potrebbe chiedere diversi calciatori. Anche la richiesta di 20 milioni del Verona potrebbe aver spaventato il Napoli.

Calciomercato Napoli Zaccagni
Calciomercato Napoli Zaccagni (Getty Images)
Impostazioni privacy