Calciomercato, il CEO del Borussia annuncia: “So dove giocherà Haaland”

Calciomercato, il CEO del Borussia annuncia: “So dove giocherà Haaland”. Arriva proprio l’annuncio da parte del club tedesco con il CEO Joachim Watzke che parla del futuro di Erling Haaland, uno dei più grandi attaccanti e giovani del calcio attuale. Il campione norvegese è seguito da tantissimi club, tra cui anche la Juventus in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Borussia Dortmund-Manchester City

Calciomercato, futuro Haaland: l’annuncio del Borussia Dortmund

Erling Haaland continua a far parlare tantissimo di lui per quanto riguarda il calciomercato che arriverà. Il giovane campione del Borussia è finito nel mirino delle big d’Europa e più squadre sono pronte a scatenare un’asta per lui. Intanto, in queste ore, è stato intervistato Joachim Watzke, CEO del Borussia Dortmund, che in una lunga intervista ha parlato proprio del futuro di Haaland. Watzke è sicuro, tanto che ha dichiarato di sapere dove giocherà Haaland il prossimo anno, ma non ha voluto svelare la squadra. L’indizio però sembra chiaro.

Haaland Juventus
Haaland Juventus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’annuncio di Dybala

Calciomercato, Borussia Dortmund: annuncio su Haaland

Il CEO del Borussia Dortmund Joachim Watzke ha fatto capire alla BBC che Haaland giocherà ancora al Borussia Dortmund il prossimo anno. Il motivo? Watzke ha fatto l’esempio di Jadon Sancho, che lo scorso anno è stato accostato a Manchester United e tanti altri club come cessione sicura e alla fine è rimasto, lo stesso esempio è stato fatto con Haaland e con le voci su Barcellona e Real Madrid.

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Intreccio Cristiano Ronaldo e Haaland (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gonzalo Higuain choc, il calcio gli ha rovinato la vita: l’intervista

Calciomercato, Borussia Dortmund tranquillo dei viaggi di Raiola per Haaland

Intanto però Mino Raiola con il padre di Erling Haaland è stato beccato in Spagna nelle ultime settimane per parlare con Real Madrid e Barcellona. Il CEO del Borussia Watzke non si è fatto spaventare però e ha dichiarato di conoscere molto bene Mino Raiola e che sa che sta solo facendo il suo lavoro. E’ un dato di fatto però che il Borussia quasi sicuramente non giocherà la Champions League il prossimo anno vista la classifica in Bundesliga e Haaland non ha nessuna intenzione di privarsene.

Haaland
Erling Haaland (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy